Una Vita, anticipazioni 26 dicembre: Ledesma ha ucciso Emilio?

Una Vita, anticipazioni 26 dicembre: Ledesma ha ucciso Emilio?

Emilio accuserà pubblicamente Ledesma di essere un assassino e lui lo aggredirà con violenza lasciandolo a terra insanguinato.

Una Vita, dopo la breve pausa natalizia, tornerà in onda sabato 26 dicembre e tante saranno le storyline al centro dell’attenzione, come svelano le anticipazioni della soap opera spagnola. Innanzitutto, il pubblico sarà ansioso di scoprire se Emilio sia ancora vivo. Il giovane, infatti, con il prezioso supporto di José, ha fatto firmare a Ledesma un documento che dimostra la sua responsabilità nell’omicidio di alcuni operai a Santander.

Emilio, con l’obiettivo di impedire le nozze tra la madre e il mezzadro, nel corso di una merenda all’interno del locale di famiglia, ha sbandierato a Ledesma il documento che lo incastra davanti a tutti e l’uomo, in preda alla rabbia, lo ha aggredito lasciandolo a terra insanguinato dopo aver sbattuto la testa a terra. Felicia, secondo gli spoiler di Una Vita, sarà in preda alla disperazione, convinta che Emilio sia morto mentre Josè proverà a capire cosa fare. Dal canto suo, Ledesma ripeterà che non voleva fare del male ad Emilio, mentre Bellita chiederà aiuto e invocherà l’intervento di un medico.

Una Vita, anticipazioni sabato 26 dicembre: Felipe deciso a liberare Marcia

La puntata di Una Vita di sabato 26 dicembre tornerà anche su Felipe che finalmente ha ritrovato Marcia in casa di Cesar Andrade. Le anticipazioni spiegano che il trafficante sarà insospettito dalla reazione dei due una volta che si ritroveranno faccia a faccia, ma l’avvocato gli dirà di non aver mai visto quella ragazza e vorrà sapere la sua storia. Poco dopo, Felipe rimarrà finalmente da solo con Marcia e i due potranno riabbracciarsi.

La Sampaio, però, nonostante la gioia, dirà a Felipe che non vuole che si sacrifichi per lei. Genoveva, intanto, continuerà a soffrire per l’indifferenza di Felipe e per la morte di Samuel e accuserà Ursula per tutte le sue recenti sofferenze.Infine, dopo l’aggressione di Emilio, Cinta si precipiterà disperata al ristorante temendo per la sorte del fidanzato, ma scoprirà che è stata una messa in scena orchestrata da suo padre e da Felicia per liberarsi di Ledesma...