Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 25 novembre: il gesto shock di Felicia

Felicia sarà sempre più convinta di sposare Ledesma e si farà vedere con lui in pubblico sconvolgendo gli abitanti di Acacias.

Una Vita non smetterà di dare ampio spazio alle indagini condotte da Mauro San Emeterio con l’auto di Liberto, per ritrovare Marcia, così come svelano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 relative alla puntata di mercoledì 25 novembre. L’avvocato, infatti, dopo aver anche affrontato a muso duro la perfida Ursula, si convincerà sempre più che la giovane lo abbia volutamente abbandonato e questo lo getterà nello sconforto.

Del resto, della ragazza non sembrerà più esserci traccia e questo avvalorerà la teoria che abbia scelto di lasciare Felipe poco prima di presenziare alla loro festa di fidanzamento. Genoveva proverà a sfruttare a suo vantaggio la situazione, ma l’uomo ancora una volta la allontanerà. Intanto, in casa Palacios i rapporti tra Lolita e Carmen saranno davvero incandescenti...

Una Vita, trama di mercoledì 25 novembre: Ledesma e Felicia sconvolgeranno Acacias

La trama di mercoledì 25 novembre rivela anche che Felicia ha ormai deciso di barattare la libertà del figlio Emilio sposando Ledesma, nonostante il giovane non sia affatto d’accordo con la sua scelta. Tuttavia, la donna apparirà risoluta nel suo proposito e compirà un gesto inaspettato che sconvolgerà il quartiere. Felicia, infatti, deciderà di mostrarsi in pubblico con il suo futuro sposo e accetterà di passeggiare con Ledesma a braccetto suscitando pettegolezzi e stupore negli abitanti di Acacias che assisteranno increduli alla scena.

Intanto, in casa Palacios, Carmen si dimostrerà sempre più stanca e irritata dalla convivenza con Lolita, la quale non smetterà di essere insopportabile con la suocera e imporrà le sue regole, compreso un improbabile rito di purificazione dell’abitazione che provocherà l’ennesima discussione tra le due donne.
Ramon non sospetterà che l’atteggiamento instabile della neo moglie possa essere dovuto alle scenate di Lolita e crederà che in realtà la donna sia incinta, soprattutto perché in pubblico le due si mostreranno affiatate a complici...