Una Vita, anticipazioni 25 marzo: colpo di scena ad Acacias

Una Vita, anticipazioni 25 marzo: colpo di scena ad Acacias

Úrsula sarà convinta di aver avuto la meglio su Genoveva, ma la donna le preparerà una trappola inaspettata.

Lo scontro tra Genoveva Salmeron e Úrsula Dicenta, dopo settimane di colpi bassi e discussioni, arriverà alle battute finali. Le anticipazioni di Una Vita di giovedì 25 marzo, infatti, raccontano che la domestica sarà convinta di aver finalmente in pugno la sua ex padrona, ma non sarà affatto così. Ricordiamo che Genoveva, per liberarsi definitivamente dell’ingombrante presenza di Úrsula nella sua vita e spaventata dai segreti che la donna conosce sul suo conto, ha fatto in modo che venisse cacciata con ferocia da Acacias da signori e domestici.

La Salmeron ha fatto credere a tutti che l’unica responsabile dell’inganno costruito ai danni di Agustina sia la Dicenta e così ha aizzato la folla contro di lei. La domestica è stata mandata via dal quartiere e umiliata pubblicamente. Tuttavia, Úrsula è tornata ad Acacias di nascosto per minacciare Genoveva in quanto ha preso contatti con Cristobal e userà questa novità per ricattare nuovamente la sua ex padrona.

Una Vita, trama puntata giovedì 25 marzo: Genoveva tenderà una trappola ad Úrsula

La trama di Una Vita di giovedì 25 marzo annuncia che Úrsula sarà convinta di aver messo Genoveva con le spalle al muro e le offrirà ventiquattro ore per trovare un modo per ripristinare la sua reputazione con i vicini. La Salmeron assicurerà alla Dicenta che farà come le ha chiesto, ma in realtà avrà altro in mente. La dark lady, infatti, sfrutterà il tempo a disposizione per aizzare ancora di più le signore del quartiere contro la domestica e le preparerà una trappola inaspettata, convinta stavolta di liberarsi per sempre di lei.

In seguito, infatti, nel momento in cui Úrsula si ripresenterà al suo cospetto, Genoveva innescherà una pesante discussione durante la quale farà in modo di provocare la rivale fino a farle perdere il controllo proprio mentre sopraggiungerà Felipe che scoprirà l’ex governante mentre inveisce contro la sua fidanzata.