Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 25 gennaio: una sconvolgente rivelazione

Susana scoprirà un inaspettato dettaglio sulla vita di don Armando che la sconvolgerà, mentre Felipe deciderà di dimenticare Marcia.

Una Vita non smetterà di focalizzare l’attenzione su Felipe e Marcia, come spiegano le anticipazioni di lunedì 25 gennaio. La coppia ha visto distrutto il proprio sogno d’amore dall’arrivo di Santiago, il primo marito della brasiliana, e la giovane ha dovuto lasciare l’avvocato proprio mentre stava per sposarlo.

A quel punto, nonostante Marcia si sia poi recata da lui a dirgli che era convinta che Santiago fosse morto e che non gli aveva raccontato nulla del suo precedente matrimonio per questo, Felipe ha capito che per loro non c’è più futuro e ha deciso di voltare pagina potendo contare sul conforto di Genoveva.

Intanto, in casa Salmeron, Ursula dirà alla sua padrona di essere sicura che ci sia lei dietro l’arrivo di Santiago ad Acacias, ma Genoveva negherà con decisione di avere un ruolo in questa storia. Dal canto suo, Susana, dopo essersi confidata con Rosina, deciderà di concedere a don Armando una possibilità, ma la donna scoprirà qualcosa sul passato del diplomatico che frenerà il suo entusiasmo. La sarta, infatti, scoprirà che l’uomo è divorziato e Susana, fedele ai precetti della chiesa, non può accettarlo.

Una Vita, trama puntata lunedì 25 gennaio: Felicia risentita con Alfonso Carchano

Mentre Susana sarà alle prese con la situazione di don Armando, Cinta inizierà le riprese del film, ma avrà delle perplessità sul suo ruolo. Intanto, la trama di Una Vita di lunedì 25 gennaio sottolinea che Felicia dimostrerà di non aver accettato la scelta di Alfonso che ha escluso Camino dalla pellicola e Josè proverà a mettere pace tra Bellita e la Pasamar. Più tardi, Santiago proverà a riconquistare la fiducia di Marcia, ma la Sampaio sarà fredda con il marito in quanto ancora innamorata di Felipe.

Infine, Santiago inviterà i vicini di Acacias alla pensione di Fabiana per spiegare come ha conosciuto Marcia, come è nato il loro amore e, soprattutto, per chiedere di non giudicare male la ragazza.