Una Vita, anticipazioni 25 febbraio: l’ira di Ursula

Una Vita, anticipazioni 25 febbraio: l'ira di Ursula

Ursula chiederà a Genoveva di aiutarla a vendicarsi dei vicini di Acacias e la donna capirà che la sua governante è fuori controllo.

Il duro confronto tra Ursula e Genoveva è stato il colpo di scena per quanto concerne l’ultima puntata di Una Vita. La governante, infatti, ha perso letteralmente la testa ricordando momenti infelici e drammatici vissuti ad Acacias e questo ha creato in lei un forte desiderio di rivalsa che l’ha spinta a chiedere l’intervento della sua padrona.

La Dicenta ha chiesto a Genoveva di aiutarla a vendicarsi di tutti i vicini dopo aver ricordato quando l’hanno malmenata e umiliata pubblicamente. Le anticipazioni della soap opera iberica di giovedì 25 febbraio annunciano che La Salmeron, dal canto suo, capirà subito che la donna è fuori di sé e si armerà addirittura di un paio di forbici temendo un’aggressione da parte di Ursula. Tuttavia, alla fine riuscirà a calmarla spiegandole che presto potrà compiere la sua vendetta.

Intanto, Bellita sarà sempre in cerca della moglie di Alfonso Carchano in quanto è intenzionata a chiarire una volta per tutte la sua posizione nei suoi confronti, ma quando Araxanta lo verrà a sapere si arrabbierà molto con lei sollecitandola a buttarsi questa storia alle spalle in quanto, in caso contrario, rischierà di ammalarsi seguendo questa sua ossessione per Margarita. Dal canto suo, Liberto proverà a confortare Susana, ma la zia apparirà molto demoralizzata e amareggiata per la faccenda di Armando e dopo la partenza dell’uomo si comporterà in maniera acida e arcigna con tutti i vicini...

Una Vita, trama puntata giovedì 25 febbraio: Bellita preoccupata per José

Le condizioni di salute di Ursula, come attesta la trama di Una Vita di giovedì 25 febbraio, preoccuperanno molto Agustina che deciderà di consultare un medico per chiedergli un parere. Lo specialista le darà un farmaco per far calmare la Dicenta. Bellita, infine, continuerà ad essere sulle spine per il marito José dal momento che sarà convinta che suo marito le stia nascondendo qualcosa di brutto. In realtà, il Dominguez non sa come dire alla consorte di aver deciso di entrare in una compagnia teatrale…