Una Vita, anticipazioni 25-31 luglio: Felipe pronto a farsi giustizia da solo

Felipe sarà disposto a tutto pur di mandare in galera l’assassino di Marcia, mentre Camino smetterà di parlare.

Colpi di scena e svolte inattese caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Una Vita. Le anticipazioni dal 25 al 31 luglio rivelano che giovane salirà in soffitta con l’intento di minacciare Agustina con un coltello per poi rivolgere l’arma contro sé stessa. La ragazza sarà portata in ospedale in gravi condizioni e Agustina spiegherà che è la figlia illegittima di uno dei signori per cui ha lavorato in passato e che lei stessa l’aveva abbandonata in un convento.

Nel frattempo, Servante elencherà ad un cliente della pensione le vicende private di Felipe e Marcia, ma Cesareo si renderà conto che è un giornalista e gli sequestrerà il taccuino. In seguito, Maite, dopo la scarcerazione, incontrerà Camino e le dirà addio per poi partire per Parigi, mentre Julio proverà a parlare con Bellita per perorare la causa di Josè Miguel, ma lei lo manderà via. Dal canto suo, Alodia, stufa della situazione, si licenzierà, ma la Del Campo la solleciterà a rimanere.

Una Vita, anticipazioni settimanali 25-31 luglio Genoveva furiosa con Felipe

Le anticipazioni di Una Vita dal 25 al 31 luglio svelano che Camino perderà di nuovo la parola, mentre con la vendita dei fazzoletti di Marcia, Casilda penserà di acquistare un angelo di marmo per la lapide della brasiliana, mentre i giornali parleranno del triangolo tra la ragazza, Felipe e Genoveva. Quest’ultima andrà su tutte le furie quando saprà che il marito ha contribuito a pagare una corona di fiori per Marcia e ad abbellire la sua tomba. Intanto, Moncho guarirà e Agustina deciderà di prendersi cura della giovane le cui condizioni miglioreranno.

In seguito, si terranno i funerali di Marcia e Felipe e Genoveva non parteciperanno, mentre si saprà che Santiago è arrivato a Cuba. Intanto, Camino continuerà a non parlare, ma verrà ammonita da Cinta che le farà notare che Emilio è così preoccupato per lei da voler addirittura rimandare le nozze. La giovane, a quel punto, crollerà, mentre Agustina lascerà per sempre Acacias. Nel frattempo, Felipe deciderà di andare a Cuba a cercare Santiago per assicurarlo alla giustizia, ma Genoveva gli dirà che se lo farà sparirà insieme al figlio e lui dovrà sottostare a quel ricatto.

Dal canto suo, José proverà a riavvicinarsi a Bellita, ma lei gli dirà addio per sempre, mentre Carmen rinuncerà al suo ruolo di madrina di Moncho e solleciterà Lolita a chiederlo a Fabiana, che accetterà con grande gioia. Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 25 al 31 luglio raccontano che Camino accetterà di sposare Ildefonso.