Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 24 ottobre: una sorpresa per Carmen

Ramon, durante una cena romantica, farà una proposta inaspettata a Carmen.

Una Vita, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, stando alle anticipazioni di sabato 24 ottobre, si soffermerà soprattutto sulla coppia composta da Carmen e Ramon. Ad Acacias, infatti, ci sarà grande fermento e agitazione per le imminenti nozze del Palacios e della sua compagna.

Dopo infinite peripezie, i due hanno deciso di convolare a nozze e realizzare il loro sogno d’amore e Ramon ha anche annunciato alla sua famiglia di voler andare a vivere con la donna che ama. Tutto è pronto, insomma, per la loro cerimonia nuziale, ma l’uomo avrà in serbo per Carmen un’ulteriore sorpresa…

Intanto, mentre ferveranno i preparativi per il matrimonio di Carmen e Ramon, la trama di Una Vita relativa all’episodio di sabato 24 ottobre rivela che Ursula, dopo aver cercato di consolare Genoveva impegnandosi ad individuare la donna misteriosa di cui si è innamorato Felipe, inizierà subito a guardarsi intorno per capirne l’identità proprio mentre l’avvocato si lascerà andare ai sentimenti che prova per Marcia, soprattutto dopo il colloquio con l’amico Liberto che lo ha incitato a vivere alla luce del sole la sua nuova relazione.

La Salmeron, intanto, continuerà a soffrire per la delusione che le ha inflitto Felipe, il quale le ha fatto credere per diverso tempo di amarla e di voler stare con lei con l’unico obiettivo di vendicarsi per le tante crudeltà commesse dalla donna in combutta con suo marito Alfredo.

Una Vita, trama: Ramon farà una proposta inaspettata a Carmen

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Genoveva, istigata da Ursula e piena di rancore e collera nei confronti di Felipe, mediterà di vendicarsi dell’uomo e della donna che ama, mentre Ramon, durante una cena romantica, sorprenderà Carmen con la notizia di voler celebrare il loro matrimonio alla Laguna de las Aguas Claras: come reagirà la donna?