Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 24 novembre: guerra in casa Palacios

La convivenza tra Lolita e Carmen sarà sempre più difficile e la giovane insisterà per praticare un rito di purificazione in casa, ma la moglie di Ramon non sarà favorevole.

In casa Palacios il rapporto tra Lolita e Carmen diventerà sempre più conflittuale, come testimoniano le anticipazioni di Una Vita di martedì 24 novembre. Le due donne, infatti, si troveranno in disaccordo a causa di un rito che la moglie di Antonito insisterà per effettuare nella loro abitazione. La giovane sosterrà che è necessario praticare una cerimonia di purificazione di Cabrahigo e che debbano essere presenti tutti i familiari.

Questo episodio, tuttavia, sarà solo la goccia che farà precipitare una situazione già tesa. Da quando, infatti, Carmen e Ramon si sono sposati, Lolita è ostile e polemica nei confronti della suocera e non mancano gli alterchi, anche se Carmen sta cercando di tollerare i capricci della nuora essendo incinta. Dal canto suo, Ramon imputa gli sbalzi di umore della neo moglie ad una possibile gravidanza.

Una Vita, anticipazioni di martedì 24 novembre: Genoveva tenterà di avvicinare Felipe

Le anticipazioni di Una Vita di martedì 24 novembre, inoltre, rivelano che Felipe affronterà Ursula per scoprire se c’entri qualcosa con la scomparsa di Marcia e la donna gli dirà che non deve credere alle storie che la brasiliana gli ha raccontato circa il suo passato in Brasile e negherà ogni coinvolgimento nel suo rapimento.

Intanto, Carmen, esasperata per la situazione in casa con Lolita, si confiderà con Fabiana e Agustina alle quali spiegherà che sta vivendo un vero e proprio incubo a causa della ragazza. Più tardi, Bellita si farà raccontare dal marito la verità sulla mancata partenza di Emilio per l’Argentina.

Infine, Liberto e Mauro continueranno ad indagare per capire cosa sia successo veramente a Marcia e si faranno inviare dal fotografo l’immagine che la giovane aveva spedito a Tano per scoprire qualche dettaglio interessante, mentre Genoveva partirà all’attacco con Felipe e gli offrirà il suo aiuto, spiegandogli che lei sa bene cosa si prova ad essere abbandonati, ma l’avvocato la respingerà nuovamente.