Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 24 gennaio: un doloroso confronto

Dopo aver annullato le loro nozze per l’arrivo di Santiago, Marcia e Felipe finalmente avranno un colloquio chiarificatore.

Genoveva Salmeron sarà tra le protagoniste indiscusse della doppia puntata di Una Vita in onda domenica 24 gennaio.Le anticipazioni della soap opera iberica,infatti, puntano i riflettori sullo spietato e cinico piano della donna per riprendersi Felipe.

Genoveva ha assoldato Santiago per interrompere le nozze dell’Alvarez Hermoso con Marcia e ora mirerà a rappresentare per l’avvocato la spalla su cui piangere con l’obiettivo di riconquistarlo. In questa direzione andranno, quindi, i tentativi della vedova Bryce di confortare Felipe, in piena crisi dopo aver scoperto che la donna che ama è già sposata e non gli aveva mai raccontato nulla. Inoltre, la Salmeron solleciterà l’uomo ad offrire a Marcia la possibilità di chiarire con lui la propria posizione.

Dal canto suo, la brasiliana sarà costretta a tornare con il legittimo marito, pur continuando ad amare Felipe. Più tardi, Santiago le darà il permesso di recarsi da Felipe per rivelargli la verità sul loro matrimonio e la giovane avrà un intenso confronto con l’avvocato durante il quale gli spiegherà di non aver mai amato il marito, ma di averlo sposato per gratitudine dal momento che lui l’aveva salvata quando era nelle mani di Cesar Andrade. Lo stesso trafficante le aveva detto che Santiago fosse morto. Inoltre, Marcia ribadirà a Felipe di amare solo lui e gli chiederà perdono per non avergli detto la verità...

Una Vita, trama puntata domenica 24 gennaio: la delusione di Camino

Mentre Marcia cercherà di chiarire le cose con Felipe, Armando organizzerà una degustazione di cibo giapponese in casa di Rosina, ma si presenteranno solo lei e Susana. Intanto, Jacinto deciderà di dedicarsi ad una nuova attività. Nel frattempo, la trama di Una Vita di domenica 24 gennaio racconta che Camino scoprirà che non ha ottenuto la parte nel film di Alfonso Carchano che invece è stata affidata a Cinta. Nonostante la delusione, la giovane sarà felice per la cognata e si offrirà di accompagnarla alle prove.