Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: una feroce vendetta

Ursula sarà sempre più irrequieta e darà ancora segnali di squilibrio mentale arrivando a prendersela anche con Fabiana.

Ursula Dicenta sarà tra le grandi protagoniste delle prossime puntate di Una Vita, come attestano le anticipazioni di mercoledì 24 febbraio. La donna negli ultimi tempi sta dando segnali preoccupanti di follia e il suo atteggiamento sta preoccupando Agustina, ma allo stesso tempo sta indispettendo Genoveva, sempre più determinata a liberarsi di lei.

Intanto, la Salmeron organizzerà un incontro per fare il punto della situazione con Liberto, Ramon e Felipe sull’affare dei soldati da rimpatriare e l’Alvarez Hermoso apparirà molto soddisfatto per tutto quello che hanno realizzato insieme e inizierà a sentirsi finalmente più sereno, cosa che non potrà dirsi di Susana che, dopo la partenza di don Armando, tornerà ad essere arcigna e scorbutica con tutti arrivando anche a litigare con Lolita nella sua bottega davanti a Carmen che rimarrà senza parole.

Una Vita, trama puntata mercoledì 24 febbraio: José attratto dalla recitazione

Ursula, dunque, sarà sotto la lente di ingradimento nel corso della puntata di Una Vita di mercoledì 24 febbraio, come annuncia la trama della soap opera iberica. Nel dettaglio, la donna si confronterà con Fabiana che proverà a capire cosa le stia succedendo e si confiderà con lei circa i suoi burrascosi rapporti con Genoveva, ma anche con lei avrà una crisi di nervi e la ammonirà in preda all’ira di non intromettersi nei suoi affari con la Salmeron lasciando di stucco la donna.

Poco dopo, Ursula avrà un flashback relativo al suo passato ad Acacias 38 e a quel punto mediterà una feroce vendetta contro tutti i vicini e chiederà il sostegno di Genoveva per metterla in pratica. Infine, José ed Emilio solleciteranno Cinta a dedicarsi di nuovo alla recitazione, ma lei non sembrerà per niente intenzionata a riprovarci, delusa e amareggiata dopo l’esperienza con Carchano, così i due uomini penseranno di proporle una compagnia di recitazione e lo stesso Dominguez sembrerà interessato all’idea di diventare attore...