Una Vita, anticipazioni 24 aprile: una grave minaccia

Marcia andrà a trovare Santiago in carcere e verrà minacciata da Andrade, mentre Felicia affronterà Maite.

Una Vita, anche per questa settimana, saluterà i telespettatori con una puntata densa di avvenimenti e novità, come rivelano le anticipazioni di sabato 24 aprile. Innanzitutto, l’attenzione verrà focalizzata su casa Dominguez dove Bellita sarà ormai fuori controllo a causa della sua gelosia verso José ed Esther Nadal. Le discussioni tra i coniugi aumenteranno e la Del Campo arriverà ad accusare apertamente il marito di tradirla con la collega. José, dal canto suo, troverà incredibile che la moglie pensi quelle cose di lui e arriverà a passare la notte sul divano.

Intanto, Genoveva dirà ad Ursula di essere sicura che ci sia il suo zampino nell’incidente di Felipe e le offrirà una grossa somma di denaro affinché lasci Acacias per sempre, ma la Dicenta rifiuterà. Dal canto suo, Felicia sarà determinata a scoprire da cosa derivi il malessere di Camino e affronterà Maite a viso aperto al punto che dopo il loro confronto la pittrice prenderà la decisione di andarsene da Acacias.

Una Vita, trama puntata sabato 24 aprile: Felipe verrà dimesso dall’ospedale

La trama di Una Vita di sabato 24 aprile annuncia anche che Marcia si recherà in prigione a trovare Santiago, ma si imbatterà in Andrade che non perderà l’occasione per minacciarla annunciandole che presto uscirà. In seguito, Felipe, nonostante non si sia ancora ripreso del tutto, verrà finalmente dimesso e farà rientro a casa.

Poco dopo, l’avvocato riceverà la visita di Marcia e tra i due riemergerà l’antico sentimento. I due innamorati saranno sul punto di baciarsi, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Genoveva che assisterà incredula alla scena e si renderà conto che il cuore del suo promesso sposo batte ancora per la Sampaio. Infine, Jacinto valuterà la richiesta di Casilda di dividere equamente la vincita del biglietto della lotteria in due parti e alla fine deciderà di accontentarla.