Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 23 ottobre: Ursula incita Genoveva a vendicarsi di Felipe

Genoveva sarà sempre più afflitta per il rifiuto di Felipe, ma Ursula la spingerà a vendicarsi.

A Una Vita l’attenzione sarà concentrata ancora per diverso tempo sulla dark lady di Acacias, Genoveva, come svelano anche le anticipazioni di venerdì 23 ottobre. La donna, infatti, sta vivendo un momento di grande sconforto e rabbia dopo il rifiuto di Felipe che l’ha umiliata e presa in giro. Genoveva, pur di vivere finalmente pubblicamente la sua relazione con l’avvocato, è arrivata anche a pianificare l’omicidio del marito Alfredo pagando un sicario che l’ha ucciso in casa sua mentre lei è riuscita ad assicurarsi un alibi.

Tuttavia, dopo un’azione così terribile e sanguinosa, lei si aspettava di poter correre tra le braccia dell’uomo che ama, ma lui le ha confessato che il suo era solo un piano per vendicarsi del male fatto ai vicini e soprattutto a Liberto. In particolare, Felipe le ha detto di disprezzarla profondamente e di non poterla mai amare.

Nel corso dell’episodio del 23 ottobre, vedremo che sarà Ursula a provare a consolare Genoveva. La domestica non solo conforterà la sua padrona, afflitta e desolata dopo la delusione inflittale da Felipe, ma la inciterà a covare e mettere in pratica una terribile vendetta. Inoltre, le prometterà che si impegnerà per scoprire chi sia la donna misteriosa che ha conquistato il cuore dell’avvocato.

Dunque, Marcia, che ha iniziato una relazione con l’uomo, dovrà stare particolarmente attenta dal momento che se le due donne verranno a sapere la verità sul suo conto potrebbe trovarsi in serio pericolo di vita.

Una Vita, anticipazioni: novità in casa Palacios

Le anticipazioni di Una Vita sottolineano anche che in casa Palacios ci saranno molte novità dal momento che Ramon ha annunciato alla sua famiglia che presto andrà a vivere con Carmen, che a breve diventerà sua moglie, mentre i Dominguez continueranno ad organizzare l’esibizione di Cinta alla festa del santo patrono con lo scopo di aiutarla a distrarsi dal pensiero di Emilio.