Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 23 novembre: Felipe si scaglierà contro Ursula

Felipe, sconvolto per la sparizione di Marcia, si convincerà che sia opera di Ursula e la affronterà duramente, ma lei negherà ogni coinvolgimento nella scomparsa della brasiliana.

Ad Una Vita continuerà a tenere banco il dramma che ha colpito Felipe, come attestano le anticipazioni di lunedì 23 novembre. L’uomo, infatti, ha atteso l’arrivo di Marcia alla loro festa di fidanzamento, ma la giovane non si è presentata instillando il sospetto nell’avvocato che lei abbia deciso di lasciarlo. Tuttavia, il ritrovamento della medaglietta della brasiliana in soffitta da parte di Casilda ha riacceso in lui la speranza che Marcia possa essere stata rapita.

Nel frattempo, Genoveva farà rientro ad Acacias 38 e verrà informata da Rosina e Susana su quanto accaduto al rinfresco. La Salmeron fingerà di non sapere nulla della scomparsa di Marcia e si dirà anche dispiaciuta per Felipe. Più tardi, alla soffitta anche le domestiche si interrogheranno sulla sparizione della giovane e Fabiana spererà che Mauro possa riuscire a decifrare questo mistero, mentre Felipe si confronterà proprio con l’ex poliziotto e con Liberto, il quale consiglierà all’avvocato di verificare se in casa mancano oggetti preziosi, ma l’uomo confermerà che nulla è stato portato via.

Una Vita, trama di lunedì 23 novembre: Carmen e Lolita ai ferri corti

La trama di Una Vita di lunedì 23 novembre rivela anche che Ramon sarà sempre più convinto che Carmen sia incinta, mentre lei confesserà ad Agustina che il suo rapporto con Lolita è molto problematico. Intanto, Cinta sarà al settimo cielo per il fatto che Emilio non deve più partire e i due giovani racconteranno ad Antonito che Felicia sposerà Ledesma.

Poco dopo, Carmen perderà la pazienza e spiegherà a Ramon che non ce la fa più a vivere con Lolita, mentre Bellita scoprirà quello che suo marito e Cinta stavano facendo e pretenderà spiegazioni da entrambi. Intanto, Felipe incontrerà Ursula per strada e la affronterà sollecitandola a dirgli dov’è Marcia. La Dicenta negherà il suo coinvolgimento nella sparizione della brasiliana.

Infine, Jacinto non riuscirà più a sopportare i ritmi di allenamento di Arantaxa e per liberarsi di lei accamperà delle scuse improbabili...