Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Marcia indaga su Genoveva e Santiago

Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: Marcia indaga su Genoveva e Santiago

Marcia sarà sempre più dubbiosa e sospettosa sull’identità di Santiago e cercherà di capire in quali rapporti sia l’uomo con Genoveva.

Ad Una Vita terranno sempre più banco i sospetti di Marcia sulla vera identità di Santiago, come testimoniano le anticipazioni della soap opera spagnola di martedì 23 febbraio. La giovane, infatti, ha notato che il marito non presenta più una vistosa cicatrice sulla schiena e non ricorda particolari importanti del loro passato insieme. Quando la Sampaio ha fatto presenti al marito le sue perplessità, lui le ha spiegato di aver trascorso molto tempo in prigione e questa esperienza gli ha fatto perdere parte della memoria, mentre per la cicatrice ha detto di essersi affidato alla cure di una guaritrice.

Marcia continuerà ad avere molti dubbi e sospetti su Santiago e si confronterà con Casilda alla quale confiderà le proprie paure. Inoltre, la brasiliana inizierà anche a guardare con diffidenza ai rapporti del marito con Genoveva. Il Becerra cercherà nuovamente di rassicurare la moglie dicendole che stava parlando con la Salmeron solo per trovarle un posto di lavoro. Basterà questo a tranquillizzarla?

Una Vita, trama puntata martedì 23 febbraio: l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di ingaggiare un investigatore privato

Mentre Marcia continuerà ad interrogarsi sull’identità del marito, Susana sarà sempre più nervosa ed irrequieta a causa della partenza di don Armando per una missione diplomatica in Francia. La trama di Una Vita di martedì 23 febbraio, infatti, sottolinea che la Seler, quando apprenderà che l’uomo è andato a salutare Carmen e Lolita, diventerà ancora più bisbetica e intrattabile.

Nel frattempo, l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di ingaggiare un investigatore privato per trovare Margarita. La Del Campo resterà interdetta di fronte a questo consiglio e non saprà se metterlo in pratica; proprio ora che la famiglia Dominguez è riuscita a liberarsi dell’incubo di Alfonso Carchano e della sua pellicola volta a screditare l’immagine e la carriera artistica di Bellita, è giusto incontrare la donna? Cosa deciderà di fare la moglie di José?