Una Vita, anticipazioni 23 dicembre: Felipe riuscirà a liberare Marcia?

Una Vita, anticipazioni 23 dicembre: Felipe riuscirà a liberare Marcia?

Felipe è finalmente riuscito a ritrovare Marcia, ma ora dovrà elaborare un piano per liberarla da Cesar Andrade, mentre Emilio accuserà Ledesma di omicidio.

Una Vita regalerà un episodio denso di colpi di scena al pubblico di Canale 5 prima della breve pausa nei giorni del 24 e 25 dicembre. Le anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, rivelano che Felipe, dopo aver cercato Marcia per settimane, finalmente avrà modo di rivederla e dovrà capire come liberarla, mentre Emilio si batterà per annullare le nozze tra Felicia e Ledesma.

Antonito, intanto, porterà un regalo a Lolita e a Carmen, ma la reazione delle due donne sarà del tutto inaspettata. Nel frattempo, dopo aver indagato sulla scomparsa di Marcia insieme a Mauro, finalmente Felipe è riuscito a ritrovare la giovane. L’avvocato, infatti, quando è stato convocato da Cesar Andrade per vedere le sue ragazze non ha trovato la brasiliana e ha chiesto al trafficante di mostrargli delle donne di colore. A quel punto, l’uomo gli ha presentato le giovani che riserva ai clienti speciali e finalmente ha avuto modo di rivedere la sua amata.

Una Vita, trama puntata mercoledì 23 dicembre: Ledesma ed Emilio si affrontano

La trama di Una Vita relativa alla puntata di mercoledì 23 dicembre punta dunque l’attenzione sul ritrovamento di Marcia. Felipe, infatti, dopo aver appurato che la brasiliana si trova in casa di Andrade, dovrà cercare il modo di portarla via e rassicurerà la giovane che temerà che il trafficante possa fargli del male. Nel frattempo, Emilio continuerà a cercare il modo di impedire il matrimonio tra Ledesma e Felicia con l’aiuto di José che è riuscito a far firmare al mezzadro un documento compromettente sulla sua responsabilità nella morte di alcuni operai a Santander.

Il giovane, nel corso di una merenda organizzata per festeggiare le imminenti nozze presso il locale di famiglia, perderà la pazienza e accuserà apertamente l’uomo di aver ucciso gli operai. Tra i due si scatenerà l’ennesimo scontro fisico...