Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 22 ottobre: l’annuncio di Ramon

In casa Palacios arriverà una notizia inaspettata.

Una Vita promette grandi novità e svolte inattese nel corso di questa ennesima settimana di programmazione, come evidenzianole anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda giovedì 22 ottobre. Dopo l’omicidio di Alfredo commissionato da Genoveva, la donna era convinta di poter finalmente vivere il suo amore per Felipe alla luce del sole.

Tuttavia, la dark lady di Acacias si è ritrovata di fronte ad una realtà terribile dal momento che l’avvocato le ha detto la verità sul loro rapporto e le ha confessato di aver finto di provare dei sentimenti per lei solo per inchiodarla alle sue responsabilità e fargliela pagare per le sue tante malefatte commesse insieme al marito.

Gli spoiler del 22 ottobre si concentreranno, però, soprattutto su quanto accadrà in casa Palacios dove arriverà una notizia inaspettata che riguarderà Ramon. Dopo tante traversie e diversi ostacoli, infatti, l’uomo annuncerà finalmente alla famiglia che andrà a vivere con Carmen, la quale diventerà presto sua moglie. La coppia sarà al settimo cielo e pronta a vivere pienamente il sentimento che la lega.

Una Vita, trama di giovedì 22 ottobre: Cinta continuerà a soffrire per Emilio e i suoi genitori proveranno a distrarla

La trama di Una Vita di giovedì 22 ottobre svela che, nel frattempo, i Dominguez saranno in fermento in quanto saranno impegnati ad organizzare e definire l’esibizione di Cinta alla festa del santo patrono. La giovane, dopo aver saputo che Emilio sarà costretto a sposare una donna che non ama e che quindi dovrà rinunciare al loro amore, apparirà sempre più triste e malinconica e nulla sembrerà aiutarla a superare la crisi che sta vivendo. Proprio per questo i suoi genitori si impegneranno a supportare la sua carriera di cantante, convinti di aiutarla così anche a distrarsi dal pensiero di Emilio: riusciranno nel loro intento?