Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 22 novembre: un terribile dubbio

La scomparsa di Marcia, che è stata rapita da uno sconosciuto, getterà Felipe nello sconforto e l’avvocato inizierà a pensare che la ragazza sia andata via volontariamente.

Una Vita ha abituato il suo pubblico ai colpi di scena, ma quello che è recentemente successo alla povera Marcia ha davvero lasciato tutti sgomenti e le anticipazioni della soap opera targata Canale 5 relative all’episodio di domenica 22 novembre promettono ancora intrighi e svolte per quanto concerne Felipe e la donna che ama. La brasiliana, infatti, in procinto di raggiungere l’avvocato al rinfresco organizzato per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale, è stata rapita da uno sconosciuto che l’ha portata via da Acacias.

In casa di Felipe, nel frattempo, gli ospiti attenderanno invano l’arrivo di Marcia e l’uomo chiederà sue notizie a Casilda la quale spiegherà all’avvocato di averla lasciata in soffitta pronta per raggiungerlo alla festa. Nel frattempo, Felicia dovrà spiegare ad Emilio di aver deciso di sposare Ledesma affinché non rappresenti più una minaccia per la loro famiglia, ma il giovane si opporrà a quella decisione.

Una Vita, anticipazioni domenica 22 novembre: la scomparsa di Marcia getterà Felipe nello sconforto

Le anticipazioni di Una Vita di domenica 22 novembre, dunque, rivelano che Casilda andrà di nuovo in soffitta per cercare Marcia, ma non la troverà. A quel punto, Felipe verrà assalito dal terribile dubbio che la ragazza alla fine abbia deciso volontariamente di andarsene e lasciarlo. Anche i vicini penseranno che la brasiliana sia andata via di sua spontanea volontà e nessuno sembrerà preoccupato per lei.

Più tardi, Felipe e Liberto cercheranno di capire cosa possa essere accaduto a Marcia e l’avvocato pian piano si renderà conto che la giovane non lo avrebbe mai messo in difficoltà di fronte agli invitati, mentre il marito di Rosina non saprà cosa pensare. Intanto, Agustina solleciterà Felipe affinché interroghi Casilda per scoprire se la brasiliana fosse preoccupata per qualcosa.

In casa Palacios, Antonito e Ramon sospetteranno che Carmen sia incinta…Più tardi, Felipe si confronterà con Casilda sulla scomparsa di Marcia e lei gli confermerà che la ragazza era davvero innamorata di lui, ma che forse proprio questo sentimento così forte e irrazionale potrebbe averla spinta a lasciarlo.