Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: la disperazione di Felipe

Una Vita, anticipazioni 22 gennaio: la disperazione di Felipe

Felipe, dopo aver annullato le sue nozze con Marcia, sarà disperato, mentre Felicia sarà molto preoccupata per Camino.

Le nozze annullate di Marcia e Felipe continueranno a far parlare gli abitanti di Acacias, come annunciano le anticipazioni di Una Vita di venerdì 22 gennaio. La coppia, dopo mille traversie e innumerevoli ostacoli, si stava accingendo a fare il suo ingresso in chiesa per diventare finalmente marito e moglie quando è sopraggiunto Santiago, il primo marito della brasiliana che lei credeva morto. Per l’Alvarez Hermoso è stato un vero e proprio shock in quanto la fidanzata non gli aveva mai detto di essere già sposata, così l’ha lasciata in lacrime davanti a tutti.

Nel quartiere si continuerà a commentare la vicenda, ma si proverà anche a voltare pagina. Felicia, ad esempio, si dedicherà al suo locale, ma sarà molto in apprensione per Cinta e per il suo coinvolgimento nel film. La Pasamar temerà che la figlia possa rimanere delusa. Antonito e Lolita, intanto, sembreranno affiatati e pronti a diventare genitori, mentre Fabiana e Casilda saranno in allarme per le condizioni di salute di Marcia che, dopo aver subito due operazioni molto delicate, continuerà a stare male a causa del ritorno di Santiago nella sua vita…

Una Vita, trama puntata venerdì 22 gennaio: una brutta notizia per Cinta e Camino

Le preoccupazioni di Felicia sul futuro della figlia nel cinematografo, stando alla trama di Una Vita di venerdì 22 gennaio, saranno confermate in quanto Camino e Cinta sapranno da Alfonso Carchano che solo una di loro potrà recitare nel suo film. Intanto, una persona misteriosa raccoglierà ritagli di giornale che parlano di Bellita...

In casa Palacios, più tardi, scoppierà l’ennesima tragedia familiare quando Antonito annuncerà a Carmen e a Ramon il nome che Lolita ha scelto per il loro primogenito, mentre Susana, dapprima contenta del fatto che Armando fosse andato via da Acacias, quando se lo ritroverà di fronte capirà di provare sei sentimenti per lui. Genoveva, infine, proverà a consolare Felipe disperato per il comportamento di Marcia….