Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 22 dicembre: Felipe e Marcia si ritrovano

Durante le trattative con Andrade, Felipe chiederà al criminale di poter vedere le ragazze di colore più belle, mentre Ledesma cadrà nella trappola di José ed Emilio.

Le ricerche di Marcia intraprese da settimane da Mauro e Felipe arriveranno finalmente ad una svolta, come testimoniano le anticipazioni della soap opera iberica di martedì 22 dicembre. I due amici, grazie soprattutto all’intuito di poliziotto di San Emeterio, sono riusciti a rintracciare Cesar Andrade, un trafficante di donne senza scrupoli, convinti sia implicato nella scomparsa della giovane.

Sempre sotto copertura, Mauro e Felipe sono poi riusciti ad accaparrarsi la fiducia dell’uomo e a chiedergli di fare affari insieme. In particolare, i due hanno chiesto ad Andrade delle donne di colore. L’uomo, che in un primo momento ha negato di fare affari di questo tipo, ha poi ceduto e ha contattato Mauro e Felipe per mostrargli alcune ragazze.

Tuttavia, quando si sono presentati dal criminale, tra le donne che hanno avuto modo di vedere non hanno trovato Marcia. Gli spoiler di Una Vita, però, spiegano che l’Alvarez Hermoso, determinato ad andare fino in fondo, solleciterà Andrade affinché gli faccia vedere le ragazze di colore più belle. E sarà allora che il trafficante gli presenterà quelle che riserva solo ai clienti speciali...

Una Vita, anticipazioni martedì 22 dicembre: Ledesma nella rete di Emilio e José

Le anticipazioni di Una Vita di martedì 22 dicembre sottolineano che finalmente Felipe e Marcia si ritroveranno faccia a faccia e l’avvocato sarà piegato dall’emozione, mentre la giovane temerà per la sorte dell’uomo. Tuttavia, Felipe rassicurerà la sua amata e penserà di chiedere ad Andrade di poter «acquistare» Marcia provocando il disappunto di San Emeterio che non vuole che l’amico agisca di testa sua. A sua volta, l’ex poliziotto rimarrà affascinato da Yolanda, una delle schiave con cui ha passato del tempo.

Nel frattempo, in casa Palacios Carmen e Lolita continueranno a cercare il modo di far andare d’accordo Ramon e Antonito, mentre Ledesma sarà ormai convinto che José e Bellita siano suoi amici e organizzerà una merenda nel locale di Felicia per festeggiare l’imminente matrimonio con la donna, ignaro del documento compromettente che ha firmato con l’inganno...