Una Vita, anticipazioni 22 aprile: Santiago nei guai

Una Vita, anticipazioni 22 aprile: Santiago nei guai

Santiago verrà arrestato con l’accusa di aver investito Felipe, mentre Marcia sarà disperata.

L’arresto di Santiago catalizzerà l’attenzione del pubblico di Una Vita, come spiegano le anticipazioni di giovedì 22 aprile. Il brasiliano, infatti, dopo aver preso a pugni Felipe per strada, ha attirato su di sé i sospetti del commissario Mendez che sta indagando sull’incidente dell’Alvarez Hermoso. L’avvocato è stato investito da una vettura a forte velocità proprio poco prima che si recasse in tribunale per testimoniare contro Cesar Andrade ed è finito in ospedale in condizioni critiche. Fortunatamente si è ripreso, ma è rimasto sotto osservazione e adesso si dovrà capire chi sia stato ad investirlo.

Mendez, a tale scopo, interrogherà Santiago e poi lo porterà in commissariato lasciando Marcia nella disperazione. La giovane si confiderà con Casilda, spiegandole dell’arresto del marito e stenterà a credere che Santiago abbia potuto fare del male a Felipe. Anche Ramon e Carmen si dimostreranno solidali con Marcia e proveranno a rassicurarla. Intanto, Bellita sarà sempre convinta che José la stia tradendo con Esther Nadal e ne parlerà con Arantxa per confrontarsi con lei.

Una Vita, trama puntata giovedì 22 aprile: Felicia indagherà sull’atteggiamento di Felicia

La trama di Una Vita di giovedì 22 aprile rivela anche che Mendez vorrà vederci chiaro circa l’incidente di Felipe in quanto il commissario sarà consapevole che l’avvocato è stato investito per un motivo in particolare e quindi per indagare andrà a trovare Andrade e per interrogarlo e capire se sia coinvolto. Il criminale, però, negherà ogni coinvolgimento dicendo di non saperne nulla.

Infine, Felicia sarà sempre più convinta che Camino le stia nascondendo qualcosa, ma non riuscirà a capire cosa, mentre Jacinto e Marcelina saranno sempre più presi dietro alla faccenda del biglietto della lotteria dal momento che l’uomo si è convinto che la zia Anita in sogno gli abbia comunicato di cercare il tagliando vincente.