Una Vita, anticipazioni 21 marzo: un invito inaspettato

Una Vita, anticipazioni 21 marzo: un invito inaspettato

Dopo essersi riconciliate durante il concerto di beneficenza, Margarita inviterà Bellita a casa sua per un tè.

Una Vita tornerà in onda domenica 21 marzo con un episodio ricco di colpi di scena e incentrato soprattutto su Ursula e Genoveva e su Margarita e Bellita. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 rivelano che la Del Campo finalmente ritroverà un rapporto sereno con la moglie di Alfonso Carchano dopo la faccenda della pellicola volta a screditare la sua carriera. Margarita e il consorte, infatti, hanno pianificato una crudele vendetta ai danni di Bellita, responsabile, secondo loro, delle sventure e della fine della carriera della Carrion.

Così, hanno scritturato Cinta e le hanno fatto recitare la parte di una ballerina scaltra e astuta che ha fatto fortuna seducendo uomini attempati e derubando la propria famiglia, ossia tutte le accuse mosse alla madre. Successivamente, però, i Dominguez hanno bloccato la diffusione del film e hanno fatto anche arrestare Alfonso, ma Bellita, constatando che Margarita è finita in disgrazia, ha deciso di aiutarla e così ha organizzato un concerto benefico per raccogliere fondi da devolvere alla donna.

In questa occasione le due rivali si sono incontrate e finalmente si sono riconciliate. Gli spoiler annunciano che Margarita, ora che i rapporti con Bellita saranno più distesi, le porgerà un invito per un tè a casa sua e la moglie di José accetterà con entusiasmo. Che intenzioni ha la moglie di Carchano?

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: una pericolosa trappola

Una Vita, trama puntata domenica 21 marzo: Ursula convocherà Cristobal ad Acacias

La trama di Una Vita di domenica 21 marzo sottolinea che continueranno i contrasti tra Ursula e Genoveva con quest’ultima che proverà a screditare la Dicenta in modo inatteso, ossia facendo incontrare Agustina e il falso dottore che formulò alla donna la diagnosi di malattia incurabile spingendola al suicidio e la domestica di Felipe ne resterà sconvolta. Tuttavia, l’ex governante non resterà a guardare e rintraccerà e convocherà ad Acacias Cristobal, l’assassino di Samuel Alday.