Una Vita, anticipazioni 21 luglio: una scelta difficile

I Palacios dovranno decidere se somministrare a Moncho l’acqua miracolosa del montone blu.

La famiglia Palacios sarà al centro dell’episodio di Una Vita di mercoledì 21 luglio, come rivelano le anticipazioni. Lolita e Antonito, infatti, stanno vivendo un vero e proprio dramma dal momento che il piccolo Moncho si è gravemente ammalato e nessuna cura sembra fare effetto per salvargli la vita. Il bambino ha la febbre alta da giorni e questa situazione sta preoccupando anche Ramon e Carmen. A complicare le cose ci si è messa anche un’idea di Lolita che vorrebbe somministrare al figlio l’acqua della fonte miracolosa del montone blu, ma né il marito né il suocero sono d’accordo in quanto temono che questa scelta possa peggiorare lo stato di saluto di Moncho.

La Casado ha discusso con Antonito e Ramon ai quali ha spiegato che non può rassegnarsi a vedere il piccolo stare sempre più male e che a questo punto si deve tentare qualunque cosa pur di salvarlo. Dopo varie discussioni, stando alle anticipazioni di Una Vita, la donna riuscirà a convincere i Palacios a somministrare a Moncho, mediante l’allattamento, l’acqua miracolosa.

Una Vita, trama 21 luglio: Bellita si sfogherà con Rosina e Carmen

Mentre i Palacios saranno alle prese con la malattia del piccolo Moncho, i Dominguez saranno in piena crisi matrimoniale. La trama di Una Vita di mercoledì 21 luglio, infatti, racconta che Bellita sarà sempre più infuriata con il marito che non le ha detto subito la verità su Julio e le ha tenuto nascosto di essere suo padre. La donna si confronterà con le vicine e si sfogherà con Rosina e Carmen con le quali sparlerà del marito. Dal canto suo, Cinta soffrirà molto nel vedere i propri genitori separati e sapere suo padre da solo alla pensione di Servante e Fabiana. La giovane spererà che Bellita e José possano quanto prima risolvere la loro crisi e tornare a stare di nuovo insieme.