Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 21 gennaio: il ritorno di Santiago

Mentre Marcia e Felipe si appresteranno ad entrare in chiesa per diventare marito e moglie, arriverà Santiago, il marito della brasiliana.

Un colpo di scena inatteso manderà a monte le attesissime nozze di Marcia e Felipe, come annunciano le anticipazioni di Una Vita di giovedì 21 gennaio. I due innamorati, dopo essere stati accolti con gioia ed entusiasmo da amici e vicini di Acacias si accingevano ad entrare in chiesa per pronunciare il loro sì, quando un’automobile si è fermata dinanzi a loro e ha fatto la sua comparsa un uomo, Santiago, che ha salutato la brasiliana con un inaspettato «moglie mia» che ha gettato nel panico tutti e Felipe nella disperazione.

Dunque, stando agli spoiler della soap opera iberica, il nuovo arrivato ad Acacias si paleserà come il marito di Marcia e le chiederà come mai sia vestita da sposa e chi sia il suo compagno. L’Alvarez Hermoso chiederà spiegazioni alla ragazza, ma lei non riuscirà a proferire parola e a quel punto l’avvocato la lascerà in lacrime davanti a tutti. Marcia si sentirà male al punto da non riuscire a respirare e i presenti chiameranno un medico, preoccupati per la sua salute dopo le due operazioni che ha subito.

Una Vita, trama puntata giovedì 21 gennaio: Genoveva proverà a consolare Felipe

Dopo l’arrivo a sorpresa di Santiago, i vicini di Acacias, secondo la trama di Una Vita di giovedì 21 gennaio, si recheranno da Genoveva e commenteranno l’accaduto accusando Marcia di essere una bugiarda per non aver informato Felipe di essere già sposata. Santiago e Marcia, intanto, alloggeranno alla locanda e Casilda offrirà all’amica il suo supporto visto che la brasiliana continuerà a non stare bene. Quando i due coniugi resteranno soli, si confronteranno su quanto successo negli ultimi mesi e la giovane dirà al marito di aver sempre pensato fosse morto e lui le dirà di averla sempre cercata

Si scoprirà così che Andrade ha comunicato alla Sampaio la morte del marito, ma in realtà era una falsa notizia. Nel frattempo, Genoveva proverà a vedere Felipe, ma lui non avrà intenzione di incontrare nessuno...