Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 21 febbraio: una pericolosa svolta

Genoveva capirà di dover cambiare atteggiamento con Santiago e si concederà a lui, mentre Ursula darà segnali di follia.

Un grande colpo di scena sconvolgerà il pubblico di Una Vita, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di domenica 21 febbraio. In particolare, il rapporto tra Genoveva e Santiago subirà una svolta inaspettata in quanto la donna deciderà di cambiare atteggiamento con il brasiliano che non intende rispettare gli accordi. L’uomo avrebbe, infatti, dovuto portare via Marcia da Acacias per sempre per dare a lei campo libero con Felipe, ma ha invece scelto di rimanere nel quartiere facendo infuriare la Salmeron.

A questo punto, dopo aver anche ricevuto delle minacce da Santiago, la dark lady troverà un compromesso con lui e si recherà alla sua pensione per dimostrargli di voler sancire un’alleanza duratura e indissolubile e per farlo deciderà di concedersi a lui. Dunque, il Becerra e la Salmeron diventeranno amanti, ma dopo il loro appassionato incontro, la donna ribadirà al marito di Marcia che a condurre il gioco sarà sempre e solo lei...

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: un bacio appassionato

Una Vita, trama puntata domenica 21 febbraio: Ursula avrà una crisi di nervi

La trama di Una Vita di domenica 21 febbraio svela anche che Susana, dopo aver saputo della missione diplomatica in Francia che il re ha affidato a don Armando, sparirà nel nulla spingendo Rosina e Liberto a denunciare la sua scomparsa alla polizia. Poco dopo, però, la sarta tornerà a casa e spiegherà il motivo del suo allontanamento. Intanto, Bellita farà pubblicare un articolo per rendere pubblico l’inganno di Carchano e riuscirà a salvare la sua reputazione.

Più tardi, Genoveva pranzerà con Felipe e i vicini di Acacias, mentre Ursula avrà una crisi di nervi davanti ad Augustina dopo aver visto una foto di Mateo e Telmo e poco dopo penetrerà in casa Alvarez Hermoso con l’obiettivo di rubare le lettere dell’ex parroco. Inoltre, la follia della Dicenta sembrerà incontenibile dal momento che arriverà a minacciare la Salmeron scambiandola per Cayetana.