Una Vita, anticipazioni 21 aprile: un’amara delusione

Emilio chiederà la mano di Cinta, ma la reazione di Bellita deluderà profondamente la ragazza.

Ad Una Vita i riflettori saranno sempre più puntati sulla famiglia Dominguez, come testimoniano le anticipazioni di mercoledì 21 aprile. Dopo un duro momento di crisi, Cinta ed Emilio, infatti, decideranno di fare sul serio e il giovane Pasamar chiederà finalmente la mano della sua fidanzata. I due fidanzati saranno al settimo cielo e annunceranno la bella notizia ai familiari. José reagirà con grande gioia di fronte a quella novità inaspettata, ma per Bellita non sarà lo stesso e la sua reazione provocherà la delusione di Cinta e l’incredulità di tutti i presenti.

La Del Campo, infatti, istigata da Margarita sui presunti tradimenti del consorte, dopo aver avuto da Arantxa - che ha equivocato un abbraccio tra José ed Esther - le prove del tradimento del marito, approfitterà dell’annuncio del matrimonio della figlia per farle un discorso pieno di amarezza e tristezza. Così, l’atmosfera di festa e felicità verrà irrimediabilmente rovinata.

Una Vita, trama puntata mercoledì 21 aprile: Felicia affronterà Maite

La trama di Una Vita di mercoledì 21 aprile sottolinea, dunque, che mentre in casa Dominguez Bellita rovinerà a Cinta un momento di grande gioia ed emozione a causa della sua gelosia per José ed Esther, Jacinto, convinto che il messaggio della zia Anita in sogno riguardi il numero vincente della lotteria, ne acquisterà uno e inizieranno le discussioni con Marcelina in quanto la donna pretenderà che un’eventuale vincita venga ripartita per tre. Tuttavia, Casilda manifesterà il suo disappunto.

Infine, Camino riuscirà a riappacificarsi con Felicia con la quale cercherà di smorzare i toni e ridimensionare il proprio malumore, ma la Pasamar vorrà comunque approfondire la questione e si recherà da Maite in cerca di spiegazioni e chiarimenti. Ancora una volta tra le due donne sarà scontro e Felicia avrà la conferma che la presenza della pittrice nella vita della figlia provochi solo problemi.