Una Vita, anticipazioni 20 luglio: Acacias piange Marcia

La trama di Una Vita del 20 luglio rivela che tutto il quartiere verrà a sapere che la giovane brasiliana è stata uccisa brutalmente.

La morte drammatica di Marcia Sampaio devasterà Acacias, come rivelano le anticipazioni di Una Vita di martedì 20 luglio. La giovane si è recata ad un appuntamento con Genoveva nel parco, dove la nobildonna è arrivata con un velo nero sul volto per non farsi scoprire da nessuno. Tuttavia, Cesareo ha scorto la sua sagoma da lontano e ha iniziato a seguirla, incuriosito da quella figura e convinto si trattasse proprio della moglie di Felipe, ma è stato distratto dalle urla di una signora che ha invocato aiuto per aver subito un tentativo di furto.

A quel punto, il guardiano ha perso di vista la dama velata e Genoveva ha incontrato indisturbata Marcia alla quale ha offerto un assegno in bianco affinché lasciasse per sempre il quartiere e non importunasse più Felipe. La brasiliana, però, le ha risposto di non volere il suo denaro e di essere determinata a far emergere la verità sull’arrivo di Santiago ad Acacias e sulla loro malefica alleanza. La dark lady, di fronte all’atteggiamento ostile di Marcia, ha estratto dalla borsetta il coltello con cui Becerra aveva provato ad aggredirla, e l’ha pugnalata senza pietà, uccidendola e lasciandola nel parco.

Poco dopo, Cesareo, durante il suo giro di vigilanza, si è accorto del cadavere della ragazza riverso su una panchina e ha dato l’allarme. Il guardiano, una volta sopraggiunto il commissario Mendez, gli ha spiegato che la Sampaio è stata uccisa con il coltello di Santiago e il poliziotto si è detto pronto a procedere all’arresto dell’uomo.

Una Vita, trama 20 luglio: la morte di Marcia sconvolgerà il quartiere

La notizia della morte di Marcia inizierà a circolare nel quartiere e tutti saranno sconvolti, a cominciare dai domestici che, secondo la trama di Una Vita di martedì 20 luglio, non riusciranno a credere che la giovane sia stata assassinata in quel modo così brutale. Fabiana e Casilda, in particolare, saranno incredule e sconvolte e presto la notizia arriverà anche a Felipe...