Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: Cinta e Camino fuori dal film?

Una Vita, anticipazioni 20 gennaio: Cinta e Camino fuori dal film?

Alfonso Carchano si confronterà con i Dominguez e comunicherà la sua decisione sul destino di Cinta e Camino nel cinematografo.

La puntata di Una Vita di mercoledì 20 gennaio si soffermerà soprattutto sulle peripezie della famiglia Dominguez e sul film di Alfonso Carchano, come rivelano le anticipazioni della soap opera iberica. Il noto produttore del cinematografo si è presentato ad Acacias dove ha iniziato a spiare di nascosto Cinta e Camino preoccupando Emilio. Dopo aver affrontato l’uomo, si è scoperto che si trattava di Carchano e che era interessato alle due giovani per farle partecipare al suo nuovo film.

Tuttavia, quando il produttore ha scoperto che la madre di Cinta era Bellita, ha voluto ingaggiarla come protagonista accettando di scritturare le due ragazze solo per fare un piacere alla cantante. Quando però si è vista nel film la donna non si è affatto piaciuta e ha comunicato al produttore la sua intenzione di abbandonare le riprese della pellicola. Carchano, a quel punto, ha puntualizzato che nemmeno Cinta e Camino avrebbero partecipato alla realizzazione del film.

Una Vita, trama puntata mercoledì 20 gennaio: tutto pronto per le nozze di Felipe e Marcia

I Dominguez, stando alla trama di Una Vita di mercoledì 20 gennaio, riusciranno a trovare un accordo con Carchano e addirittura riusciranno ad assicurare a Cinta o a Camino il ruolo di attrice protagonista al posto di Bellita. Nel frattempo, Felipe sarà molto felice in vista delle nozze con Marcia, ma non potrà fare a meno di ripensare alla sua prima moglie Celia e al loro amore. Ramon gli starà affettuosamente accanto.

Marcia, dal canto suo, si recherà in soffitta a salutare tutti i suoi amici e ad invitarli al matrimonio, ma sarà turbata dalla presenza di Ursula di cui ha molta paura. Susana, intanto, si confronterà con Rosina sulla situazione con Armando; la Seler sarà sempre più convinta che l’uomo sia interessato solo a Felicia e cercherà di scoprire se è veramente così.