Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 20 dicembre: ore di paura per Mauro

Mauro San Emeterio busserà alla porta di Felipe, ma sarà in pessime condizioni e poco cadrà in stato di incoscienza.

Una Vita, riconfermata anche all’interno del palinsesto di Natale di Canale 5, tornerà regolarmente in onda domenica 20 dicembre alle 14,15 e, come dimostrano le anticipazioni, regalerà al suo pubblico un’altra puntata ricca di novità e colpi di scena. Innanzitutto, Rosina e Liberto discuteranno della situazione di Felipe che, a detta dei vicini di Acacias, si sta abbandonando nuovamente a una condotta di vita dissoluta e spregiudicata, come quando morì la moglie Celia. Tuttavia, Liberto rassicurerà la moglie e le spiegherà che secondo lui l’avvocato sta bene e si sta godendo la vita.

Nel frattempo, Felipe riceverà la visita di Mauro che apparirà in condizioni preoccupanti dal momento che a stento si reggerà in piedi e ripeterà il nome di Teresa, la moglie morta. In casa Palacios, intanto, Antonito e Ramon continueranno a litigare facendo preoccupare Carmen e Lolita che si sentiranno in colpa per aver determinato quella situazione con il loro comportamento.

Una Vita, trama domenica 20 dicembre: Emilio confiderà a Felicia il piano contro Ledesma

La trama di Una Vita di domenica 20 dicembre svela anche che Emilio confiderà a Felicia il suo piano e quello di José per liberarsi di Ledesma, ma la donna si dirà perplessa e poco convinta della loro strategia. Susana e Rosina, nel frattempo, durante una sosta in pasticceria, si diranno sicure che in casa di Felipe stia accadendo qualcosa e ne discuteranno anche con Genoveva che sopraggiungerà al locale proprio in quel momento.

Le donne per scoprire la verità sull’avvocato chiameranno in causa anche Agustina che però non dirà loro niente sul suo padrone…Genoveva, impensierita da quanto ascoltato, ne parlerà con Ursula e le ricorderà di stare attenta all’avvocato e di non sottovalutare l’intelligenza dell’uomo dal momento che sicuramente non si è rassegnato alla scomparsa di Marcia e starà facendo di tutto per ritrovarla e scoprire dove sia stata portata...