Una Vita, anticipazioni 2 marzo: il ritorno di Cayetana?

Una Vita, anticipazioni 2 marzo: il ritorno di Cayetana?

Ursula sarà sempre più fuori controllo e crederà addirittura che ad Acacias sia tornata Cayetana.

Fabiana e Marcia regaleranno al pubblico di Una Vita momenti molto emozionanti e toccanti, come annunciano le anticipazioni della soap opera spagnola di martedì 2 marzo. La brasiliana ha sorpreso Genoveva e Felipe insieme e questa visione l’ha profondamente scioccata al punto da essere assalita da una terribile crisi respiratoria. Marcia, disperata per aver ormai perso l’uomo che ama, ha provato a togliersi la vita nascondendo il suo inalatore, ma è stata prontamente soccorsa da Agustina che ha allertato Cesareo e insieme hanno trasportato la Sampaio alla pensione.

Dopo momenti di grande concitazione e paura, l’arrivo di Santiago ha risolto la situazione dal momento che è riuscito a trovare l’inalatore della moglie e le ha salvato la vita. Dopo aver, dunque, rischiato di morire, Marcia si chiuderà in camera sua e non vorrà vedere nessuno arrivando a trattare male anche Casilda che le chiederà cosa l’abbia fatta stare così male. In seguito, Fabiana si renderà conto del grande dolore che prova la ragazza e le starà molto vicino consolandola e rassicurandola. La donna, infatti, capirà che Marcia voleva morire e le dirà che lei ci sarà sempre e potrà contare sulla sua presenza per qualsiasi cosa. Basterà a rasserenare la Sampaio?

Una Vita, trama puntata martedì 2 marzo: Ursula sarà convinta che sia tornata Cayetana

Mentre Fabiana proverà a consolare Marcia, la trama di Una Vita di martedì 2 marzo racconta che Marcelina lascerà il quartiere per qualche giorno e affiderà a Servante la gestione del chiosco, ma Cesáreo, Fabiana e Camino contesteranno tutte le sue iniziative. Úrsula, nel frattempo, sarà sempre più vittima di deliri e allucinazioni e sarà addirittura sicura che Cayetana sia tornata ad Acacias, così proverà ad avvertire Genoveva dei rischi che incombono su di lei, ma quando la Dicenta capirà che la Salmeron ha passato la notte con Felipe, sarà assalita dall’odio e dal disprezzo verso la donna...