Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 2 gennaio: Felipe chiederà aiuto a Genoveva

Felipe deciderà di agire da solo per liberare Marcia e avrà bisogno di Genoveva, mentre Emilio chiederà la mano di Cinta.

Una Vita, che non andrà in onda nei giorni 31 dicembre e 1°gennaio, tornerà regolarmente su Canale 5 il 2 gennaio con un doppio episodio e, stando alle anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena soprattutto per quanto concerne la liberazione di Marcia. Ormai Genoveva ha scoperto che Felipe sta trattando la sua liberazione e non è rimasta con le mani in mano, mentre Andrade non si farà trovare impreparato dall’Alvarez Hermoso. Anche in casa Dominguez arriverà una novità inattesa, mentre Susana cercherà di uscire dalla sua depressione.

In particolare, Rosina e Casilda cercheranno il modo di far tornare il sorriso alla sarta, mentre Felicia sarà al settimo cielo per essersi liberata di Ledesma. Dal canto suo, anche Bellita sarà contenta per i Pasamar, ma nutrirà seri dubbi su Emilio e sul fatto che possa essere un buon fidanzato per Cinta. Genoveva, intanto, incontrerà Liberto per discutere di affari e poi Felipe con l’obiettivo di capire cosa sappia l’avvocato sul destino di Marcia.

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias 38 sarà teatro di un violento attentato

Una Vita, anticipazioni sabato 2 gennaio: Emilio chiede a Cinta di sposarlo

Le anticipazioni di Una Vita di sabato 2 gennaio rivelano che Emilio si recherà da Cinta con l’anello di fidanzamento, mentre Andrade vorrà sapere da Marcia tutto quello che è successo con Ursula. Poco dopo, Josè e Bellita concederanno la mano di Cinta a Emilio, ma la cantante avrà ancora molte riserve sul loro fidanzamento. Camino, invece, accoglierà e abbraccerà con gioia la sua futura cognata, mentre Yolanda, dopo aver ascoltato una telefonata di Andrade, si recherà da Mauro per dargli delle informazioni e durante il loro incontro i due si baceranno.

Successivamente, Felipe esorterà Mauro affinché salvi Marcia, ma lui gli spiegherà che dovrà intervenire la polizia e l’avvocato, messo alle strette, deciderà di agire da solo. Così, farà una proposta che Andrade non potreà rifiutare e per racimolare i soldi necessari a riscattare la donna che ama chiederà addirittura un prestito a Genoveva senza dirle il motivo per il quale gli occorre così tanto denaro. Tuttavia, la Salmeron sarà a conoscenza di tutto.

Susana, infine, si dimostrerà entusiasta per il concorso al quale sta partecipando e Rosina e Liberto saranno soddisfatti per aver avuto una buona idea per farle ritrovare il buonumore.