Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 2 dicembre: una brutta sorpresa per Casilda

Casilda si recherà da Felipe per chiedere informazioni su Marcia, ma lui la tratterà molto male.

Ad Acacias si continuerà ad indagare sulla scomparsa di Marcia, come testimoniano le anticipazionidi Una Vita di mercoledì 2 dicembre. Felipe e Mauro, infatti, erano convinti di trovare la ragazza presso un vecchio magazzino abbandonato, ma purtroppo non era lì e questo buco nell’acqua farà soffrire molto l’avvocato. Intanto, Camino sarà sempre più preoccupata per sua madre e per il suo imminente matrimonio con Ledesma; la giovane confiderà in Emilio affinché trovi una soluzione per impedire quelle nozze non volute.

Dal canto suo, Ledesma non la smetterà di umiliare Felicia. Nel frattempo, in casa Palacios la tregua tra Carmen e Lolita verrà spezzata dai soliti scontri tra le due donne circa i rituali e le usanze del paese di Lolita che la moglie di Ramon si rifiuterà nuovamente di assecondare. Successivamente, Genoveva incontrerà Felipe per motivi di affari e l’avvocato cercherà di comportarsi in maniera normale per non insospettire la donna. In realtà, Felipe sarà sempre più convinto che la Salmeron abbia ordinato la sparizione di Marcia, ma cercherà di ingraziarsela senza lasciar trapelare nulla.

Una Vita, trama puntata di mercoledì 2 dicembre: Emilio cercherà una soluzione per aiutare sua madre

La trama di Una Vita di mercoledì 2 dicembre rivela, inoltre, che Emilio ringrazierà Cinta per avergli consigliato di raccontare tutta la verità sul ricatto di Ledesma a suo padre. Questa decisione, secondo i due innamorati, potrebbe permettere di trovare una soluzione per annullare le nozze tra l’uomo e Felicia grazie all’ausilio di un bravo avvocato.

Infine, Felipe sarà sempre più nervoso e frustrato per non riuscire a ritrovare Marcia e se la prenderà con la povera Casilda che si recherà da lui proprio per chiedere informazioni sulle indagini. Più tardi, Casilda e Agustina si confronteranno sul difficile momento che sta vivendo Felipe e capiranno che ha reagito così male solo perché sta soffrendo troppo per la scomparsa di Marcia.