Una Vita, anticipazioni 2 aprile: paure e sospetti

Mentre Genoveva avrà paura di subire un’aggressione, Ursula comincerà ad avere sospetti sull’alleanza tra Santiago e la Salmeron.

Una Vita assicurerà al pubblico di Canale 5 un’altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena, come testimoniano le anticipazioni di venerdì 2 aprile che vedranno al centro della scena Genoveva Salmeron.

La donna è sempre più soddisfatta per aver conseguito l’ ambizioso obiettivo di diventare la fidanzata di Felipe sfruttando l’allontanamento di Marcia dalla vita dell’uomo che, tuttavia, continua in cuor suo a pensare alla brasiliana.

L’avvocato ignora che proprio la Salmeron sia responsabile della fine del suo rapporto con la giovane in quanto ha stretto un accordo con Santiago per farlo ritornare ad Acacias come suo legittimo marito.

La Salmeron sarà anche molto contenta e sollevata per essersi liberata di Ursula e per aver fatto arrestare Cristobal, l’assassino di Samuel Alday, ma cercherà di legare a sé sempre più l’Alvarez Hermoso e, dopo avergli confessato il suo desiderio di avere un figlio da lui lasciandolo senza parole, chiederà al compagno di rimanere da lei a dormire, in quanto avrà molta paura di essere aggredita da qualche scagnozzo di Cristóbal oppure dalla stessa Ursula.

Quest’ultima, in preda ai suoi deliri, si è intrufolata in casa della sua ex padrona per rubarle un ritratto e comincerà ad avere dei sospetti sempre più forti sul legame tra Genoveva e Santiago arrivando a credere che tra loro ci sia una sorta di pericolosa alleanza.

Una Vita, trama puntata venerdì 2 aprile: Arantxa e Cesáreo sempre più vicini

Mentre Genoveva chiederà a Felipe di farle compagnia di notte perché ha paura di subire un’aggressione e Ursula avrà sempre più sospetti sul rapporto che lega la Salmeron a Santiago, la trama di Una Vita di venerdì 2 aprile annuncia anche che Arantxa e Cesáreo saranno sempre più in sintonia e in confidenza e questo atteggiamento inevitabilmente spingerà il resto della servitù a credere che tra loro ci sia qualcosa.