Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 1°dicembre: la strategia di Felipe

Felipe si convincerà che Ursula e Genoveva abbiano fatto sparire Marcia, ma deciderà di non accusare apertamente la Salmeron.

Anche il mese di dicembre non lesinerà le novità e le emozioni ai fan di Una Vita, come raccontano le anticipazioni riguardanti la puntata in onda martedì 1°dicembre durante la quale Felipe sarà sempre più in apprensione per il destino di Marcia e insieme a Mauro sospetterà di Genoveva e Ursula. Intanto, Fabiana e Agustina commenteranno il ritorno della Salmeron chiedendosi come possa prenderla Felipe.

Più tardi, Bellita andrà a trovare Felicia e le due donne parleranno del matrimonio con Ledesma riflettendo insieme sul fatto che non possono cambiare in alcun modo le cose. Tuttavia, quando farà rientro a casa, la madre di Cinta si confronterà con il marito per capire se possono in qualche modo impedire le nozze. In casa Palacios, intanto, Lolita si mostrerà accondiscendente con Carmen, ma non sopporterà che si occupi anche lei della casa, mentre Genoveva per riconquistare la stima delle vicine, apparirà disponibile e conciliante.

Una Vita, trama di martedì 1°dicembre: Josè consiglierà ad Emilio di chiedere un parere legale a Felipe

La trama di martedì 1°dicembre di Una Vita rivela che Felipe, dunque, dovrà valutare come agire con Genoveva e deciderà di non affrontarla per il momento. Così, quando poco dopo la incontrerà, i due parleranno del dolore dell’avvocato per la scomparsa di Marcia. Successivamente, la Salmeron racconterà a Ursula che tutto sta andando secondo i loro piani.

Più tardi, Felipe e Mauro insieme a Mendez si recheranno in un posto dove troveranno diverse ragazze, convinti possa esserci anche Marcia, ma si rivelerà un buco nell’acqua. Infine, Emilio cercherà di raccontare a Josè quello che è successo con Ledesma e l’uomo gli consiglierà di confidare ad un avvocato i fatti di Valdeza per avere un parere legale e capire se c’è una possibilità per salvare Felicia da un matrimonio che non desidera con un uomo che non ama. Per questo il padre di Cinta farà il nome di Felipe: sarà davvero la soluzione migliore?