Una Vita, anticipazioni 1°aprile: Maite sconvolge Camino

Maite mostrerà a Camino la sua ultima tela e la ragazza rimarrà profondamente turbata, mentre Bellita trascurerà la sua famiglia per stare con Margarita.

Una Vita continuerà a concedere spazio alla storyline incentrata su Santiago e sul suo recente ferimento, come sottolineano le anticipazioni di giovedì 1° aprile. Il brasiliano, infatti, si è presentato alla pensione con il volto tumefatto a causa di un pestaggio, facendo preoccupare Marcia alla quale ha raccontato di aver avuto una lite con un garzone al mercato. Tuttavia, Cesáreo lo ha sollecitato a stare lontano da «Il Guanto» e lui ha reagito molto duramente, una reazione che ha convinto l’uomo che il Becerra sia implicato in loschi affari. Cesáreo, però, deciderà di tenere per sé i suoi sospetti e non li condividerà con Marcia.

Nel frattempo, mentre i Dominguez saranno alle prese con gli impegni artistici, Bellita continuerà ad occupare il suo tempo in compagnia di Margarita per cercare di distrarla dal pensiero di Alfonso che l’ha appena lasciata per un’altra donna. La Del Campo, per stare con la sua nuova amica, arriverà a trascurare José, che ha ottenuto la parte del protagonista nell’opera teatrale.

Una Vita, trama puntata giovedì 1° aprile: Maite mostrerà a Camino un quadro scandaloso

La trama di Una Vita di giovedì 1° aprile evidenzia anche che Maite deciderà di far vedere a Camino l’ultima tela che ha dipinto a Parigi e la giovane Pasamar resterà scioccata in quanto il quadro mostra due donne senza vestiti che si abbracciano. Quella visione, tuttavia, oltre a scandalizzare Camino, la lascerà alquanto affascinata. Maite, dal canto suo, sarà piuttosto scossa dopo l’incontro con Felicia alla quale ha consigliato di iscrivere la figlia all’Accademia di Belle Arti.

La donna, infatti, ha reagito con veemenza sottolineando che il dovere di Camino è lavorare al ristorante finché non troverà un marito al quale dovrà consacrare la propria vita, quindi non potrà dedicarsi alla sua passione per la pittura. La pittrice è rimasta senza parole di fronte alla visione così bigotta di Felicia. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Genoveva perde il bambino e incolpa Felipe