Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 1° novembre: Rosina perdonerà Genoveva?

Genoveva Salmeron si appresterà a lasciare Acacias e chiederà perdono a Rosina: cosa deciderà di fare la moglie di Liberto?

Una Vita, che non andrà in onda sabato 31 ottobre, riprenderà la normale programmazione domenica 1° novembre e le anticipazioni della soap opera spagnola rivelano che assisteremo ad una puntata ricca di sorprese a cominciare da un colpo di scena per quanto concerne Genoveva. La dark lady di Acacias, infatti, dopo aver capito che Felipe la disprezza e non vuole più avere nulla a che fare con lei, ha deciso di fare ammenda e ha comunicato ai suoi vicini di volerli risarcire per il denaro che ha fatto perdere loro insieme al defunto marito Alfredo.

Genoveva, inoltre, ha deciso a sorpresa di lasciare il quartiere anche dopo aver saputo che Felipe ha iniziato una relazione con Marcia nonostante Ursula le abbia detto che la scelta di risarcire i vicini è sbagliata in quanto non la aiuterà a riconquistare l’avvocato. Dunque, gli spoiler sottolineano che la Salmeron si appresterà a partire e prima di andare via vorrà congedarsi da alcune persone. In particolare, la donna saluterà Lolita, ancora risentita nei suoi confronti per aver ingannato tutti, e chiederà perdono a Rosina che però glielo negherà. Infine, avrà un colloquio con Marcia e le chiederà di occuparsi di Felipe come avrebbe fatto lei.

Una Vita, anticipazioni: i vicini di Acacias preoccupati per la partenza di Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita raccontano anche che la partenza di Genoveva se da un lato risolleverà gli abitanti di Acacias, dall’altro li getterà nello sconforto in quanto temeranno che, nonostante le rassicurazioni della donna, lei possa sparire prima di aver rimborsato il denaro promesso agli investitori falliti della Banca Americana. La Salmeron, infatti, nel corso di una riunione in casa sua, aveva annunciato la sua volontà di rimborsare tutti: sarà davvero così oppure la dark lady avrà in serbo qualche altra sorpresa per tutti loro? Ma soprattutto: andrà davvero via per sempre oppure tornerà per vendicarsi di Felipe e Marcia?