Una Vita, anticipazioni 1° marzo: paura ad Acacias

Una Vita, anticipazioni 1° marzo: paura ad Acacias

Marcia, dopo aver scoperto Felipe e Genoveva insieme, sarà colta da una terribile crisi respiratoria e deciderà di nascondere il suo inalatore per darsi la morte.

Marcia Sampaio terrà Acacias con il fiato sospeso, come spiegano le anticipazioni di Una Vita inerenti l’episodio di lunedì 1° marzo. La giovane, sempre più sospettosa e insicura circa la vera identità di Santiago, deciderà di recarsi da Felipe per avere una consulenza legale, ma la scena che le si presenterà davanti agli occhi sarà terribile. La brasiliana, infatti, si imbatterà in Genoveva e l’avvocato intenti a baciarsi appassionatamente.

La ragazza scapperà via sconvolta e inizierà a sentirsi male per lo shock al punto da essere colta da una grave crisi respiratoria. A quel punto, Marcia, consapevole di aver perso per sempre Felipe e assalita dalla disperazione, deciderà di darsi la morte nascondendo l’inalatore che la aiuta a respirare. Saranno momenti davvero drammatici e concitati e si temerà il peggio per la Sampaio, finché non giungerà Santiago in suo soccorso. L’uomo, visibilmente in ansia per la sorte della moglie, cercherà ovunque il suo inalatore e finalmente lo troverà, riuscendo così a salvarle la vita.

Una Vita, trama puntata lunedì 1° marzo: Bellita troverà le prove del tradimento di José

Mentre Marcia preoccuperà tutti a causa della gravissima crisi respiratoria che la coglierà dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, la trama di Una Vita di lunedì 1° marzo racconta anche che Bellita sarà sempre più convinta che José la stia mentendo e che la stia tradendo con un’altra donna. Da qualche tempo, infatti, il Dominguez si comporta in maniera del tutto inedita e questo ha attirato su di sé i sospetti della moglie che ignora quali siano in realtà i motivi che lo spingono a comportarsi così.

José, infatti, ha scoperto la passione per il teatro e si è iscritto ad una compagnia, ma non sa come dirlo a Bellita. A peggiorare la situazione ci sarà una scoperta che farà Arantxa, la quale troverà una valigia piena di vestiti e questo alimenterà le paure della Del Campo.