Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 1° febbraio: José irromperà sul set

José sarà preoccupato per Cinta e si recherà sul set di Carchano per capire cosa stia succedendo, mentre Genoveva indagherà sul cambiamento di Felipe.

L’esperienza al cinematografo di Cinta, che all’inizio sembrava un sogno diventato realtà, assumerà sempre più le connotazioni di un vero e proprio incubo, come spiegano le anticipazioni di Una Vita di lunedì 1° febbraio. La giovane sta girando il suo film con Alfonso Carchano ormai da giorni, ma è sempre più tesa e demoralizzata dal momento che il produttore si rifiuta di farle visionare il suo copione e continua a non capire quale sia il suo ruolo, così si lamenterà con i suoi genitori ai quali racconterà aneddoti del set che non convinceranno José.

L’uomo, a questo punto, deciderà di intervenire in prima persona per capire cosa stia accadendo davvero durante le riprese della pellicola che sta girando la figlia e irromperà a sorpresa sul set. Carchano non sembrerà molto in difficoltà e, di fronte alle remore del Dominguez, non avrà alcun problema a fargli leggere la sceneggiatura che José troverà del tutto normale. Inoltre, il produttore offrirà anche una parte nel suo film al padre di Cinta.

Una Vita, trama puntata lunedì 1° febbraio: Marcia e Felipe continueranno la loro relazione clandestina

Mentre i Dominguez saranno alle prese con il cinematografo, Genoveva aguzzerà le antenne per capire cosa abbia determinato il repentino cambio di umore di Felipe. Così, stando alla trama di Una Vita di lunedì 1° febbraio, la Salmeron proverà a trascorrere del tempo con l’avvocato per indagare. Nel frattempo, anche Ramon si renderà conto che l’amico è di buon umore e sembra essersi ripreso dopo l’arrivo di Santiago ad Acacias e si chiederà cosa ci sia dietro la sua inedita allegria.

Intanto, Armando continuerà a corteggiare Susana che sarà sfuggente a causa del suo divorzio, mentre Marcia continuerà a vivere con grande tormento la sua relazione clandestina con Felipe e anche il suo modo di fare insospettirà le domestiche, soprattutto Fabiana e Agustina che inizieranno a credere che lei e l’Alvarez Hermoso si incontrino di nascosto. Le due donne si chiederanno quale potrebbe essere la reazione di Santiago se arrivasse a scoprire le infedeltà della moglie...