Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 19 novembre: dubbi e sospetti

Mauro San Emeterio conoscerà Marcia e capirà subito che la giovane sta nascondendo qualcosa del suo passato.

Ad Acacias, il ritorno di Mauro San Emeterio ha portato scompiglio nel quartiere. L’ex commissario è stato accolto in casa di Felipe che ha ascoltato il drammatico racconto della morte di Teresa. Le anticipazioni di giovedì 19 novembre raccontano che l’avvocato solleciterà Marcia affinché sia gentile e disponibile con lui. Intanto, Emilio affronterà Felicia e le domanderà se abbia chiamato o meno Ledesma. Tuttavia, la donna negherà di averlo chiamato, ignara che Camino ha informato suo fratello.

Nel frattempo, la convivenza di Carmen e Lolita, dopo le nozze, sarà sempre più problematica, ma la donna deciderà di soprassedere per non turbare la felicità di Ramon; tuttavia, il Palacios si renderà conto della difficile situazione, mentre Liberto racconterà a Susana e a Rosina perché Mauro è tornato ad Acacias 38 e con lui non c’è Teresa. Le due donne rimarranno sotto shock una volta appreso il destino crudele che è toccato alla maestra e il triste racconto che l’ispettore ha fatto a Felipe.

Una Vita, anticipazioni di giovedì 19 novembre: Cinta negherà di stare ancora con Emilio

Le anticipazioni di Una Vita di giovedì 19 novembre evidenziano, dunque, che Marcia conoscerà Mauro e cercherà di essere disponibile nei suoi confronti, come le ha chiesto Felipe. Tuttavia, durante la loro conoscenza, l’ex commissario si renderà subito conto che la giovane nasconde qualcosa per quanto concerne il suo passato e domanderà a Felipe se abbia scoperto che cosa la fa tanto soffrire. Purtroppo, l’avvocato non saprà rispondere in quanto non conosce ancor tutta la storia di Marcia…

Infine, Josè si accorgerà che Cinta ed Emilio stanno ancora insieme e comincerà a sospettare, ma la ragazza continuerà a negare anche l’evidenza temendo che la sua famiglia scopra il loro piano di lasciare per sempre Acacias per raggiungere l’Argentina….