Una Vita, anticipazioni 19 marzo: un regalo inatteso

Una Vita, anticipazioni 19 marzo: un regalo inatteso

Camino deciderà di fare a Maite un dono del tutto inaspettato, mentre Genoveva screditerà Ursula pubblicamente.

Ad Una Vita lo scontro tra Genoveva e Ursula entrerà sempre più nel vivo e, come spiegano le anticipazioni di venerdì 19 marzo, la Salmeron sferrerà un altro duro attacco contro la sua scomoda governante. La Dicenta, infatti, sarà intenzionata a scoprire chi sia Fermin e su cosa stia indagando per conto di Genoveva, ma non riuscirà ad ottenere informazioni utili e a quel punto la sua padrona inizierà a sfruttare i suoi problemi psichici sottolineando che non esiste alcun Fermin e che l’uomo che crede di vedere in realtà è una proiezione della sua mente malata, ma la donna non sembrerà intenzionata a credere alle sue parole.

Inoltre, la Salmeron continuerà a fare in modo che i vicini di Acacias si rendano conto dell’alterazione psichica di Ursula e, durante un incontro pubblico in strada, screditerà la sua ex governante davanti a tutti sicura che così facendo nessuno potrà mai credere alle sue accuse nei suoi confronti. Nel frattempo, Emilio verrà incaricato da Felicia di spiare la sorella Camino durante le lezioni di disegno e il ragazzo eseguirà gli ordini della madre, ma la giovane reagirà molto male sentendosi trattata ancora come una bambina.

Una Vita, trama puntata venerdì 19 marzo: Camino regalerà a Maite un ritratto

La trama di Una Vita di venerdì 19 marzo, dunque, approfondirà i contrasti tra Ursula e Genoveva e il piano della Salmeron per liberarsi della sua governante, ma si soffermerà anche su Camino e sulla stima che la giovane inizierà a sentire per Maite, nonostante la madre cerchi di ostacolare la sua passione per l’arte.

La piccola di casa Pasamar deciderà di fare un regalo alla sua maestra di disegno e le porterà in dono un ritratto fatto con le sue mani con la tecnica del carboncino. Infine, Santiago dovrà sottostare alla volontà di Genoveva che comanderà che lui e Marcia restino nel quartiere. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel regala uno scialle a Lolita (VIDEO)