Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: un gesto generoso

Ildefonso riuscirà a far scarcerare Maite suscitando l’ammirazione e la riconoscenza di Camino.

Ad Una Vita la sorte di Maite continuerà ad essere al centro della narrazione, come rivelano le anticipazioni di lunedì 19 luglio. La pittrice è ancora in carcere a causa della denuncia di Concha Lopez e non ha alcuna intenzione di sottostare al ricatto di Felicia che, in cambio della sua liberazione, pretende che lei convinca Camino a sposare Ildefonso. Tuttavia, per Maite arriverà finalmente uno spiraglio di luce proprio grazie al giovane pretendente della ragazza che si è impegnato per farla uscire di prigione.

Ildefonso, infatti, per aiutare Camino a ritrovare il sorriso, ha trattato con la lavandaia e suo marito che si sono impegnati a ritirare la denuncia contro la donna in cambio di un’ingente somma di denaro, un gesto generoso che ha suscitato grande ammirazione e riconoscenza nella giovane Pasamar. Grazie alla sua intraprendenza e alla sua nobiltà d’animo, il giudice acconsentirà finalmente alla scarcerazione di Maite provocando grande gioia in Armando e Camino.

Una Vita, trama 19 luglio: guerra in casa Palacios

Mentre Maite potrà finalmente essere scarcerata grazie all’interessamento di Ildefonso, la trama di Una Vita di lunedì 19 luglio sottolinea che in casa Dominguez la situazione sarà sempre più tesa dopo che José ha raccontato a Bellita di essere il padre di Julio. La donna ha reagito molto male, soprattutto dopo aver saputo che nel quartiere questa notizia circola già da qualche giorno e che lei era l’unica a non sapere la verità. L’ira della Del Campo sarà così furiosa che il marito si vedrà costretto a rifugiarsi presso la pensione di Fabiana e Servante dove si trasferirà dopo essere stato cacciato di casa.

Infine, in casa Palacios la malattia di Moncho provocherà l’ennesima tensione in famiglia dal momento che Lolita penserà di somministrare al bambino l’acqua della sorgente del montone blu visto che si dice abbia proprietà miracolose, ma Antonito e Ramon non saranno affatto d’accordo con la sua decisione.