Una Vita, anticipazioni 19 giugno: Felicia fuori controllo

Liberto confermerà a Felicia che Camino e Maite hanno una storia e la donna reagirà molto male.

Tonna il doppio appuntamento con Una Vita, che sabato 19 giugno andrà in onda sia su Canale 5 alle ore 15,00 sia su Rete 4 in prima serata a partire dalle 21,25. Le anticipazioni della soap opera iberica promettono momenti davvero al cardiopalma con scoperte sconvolgenti e terribili minacce di morte.

Una Vita, trama puntata sabato 19 giugno (ore 15,00): Cinta scopre che Julio è suo fratello

Le lettere di Úrsula continueranno a mettere in subbuglio Acacias al punto che Ramón deciderà di organizzare un incontro tra tutti i vicini che le hanno ricevute e riuscirà a sedare gli animi. In seguito, la trama di Una Vita di sabato 19 giugno sottolinea che Emilio rivelerà a Cinta che Julio è figlio di José e la giovane correrà da lui per conoscerlo. Tra i due nascerà subito una grande sintonia. Dal canto suo, Ildefonso, dopo aver discusso con Camino, interromperà la loro frequentazione.

Poco dopo, quando Felicia scoprirà l’accaduto, attribuirà la colpa a Maite, convinta che abbia plagiato la figlia. La ristoratrice si recherà poi da Liberto per chiedergli conferma dei suoi dubbi sul rapporto che lega Camino alla pittrice e l’uomo le dirà di averle viste insieme. Infine, proprio quando Felipe chiederà a Genoveva come mai Úrsula non abbia inviato una lettera anche a lei, ne arriverà una anche a lui.

Una Vita, trama puntata 19 giugno (ore 21,25): una terribile minaccia di morte

Felipe sarà in procinto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva lo solleciterà a non farlo; a quel punto, l’uomo la strapperà. Dal canto suo, dopo aver saputo la verità da Liberto su Camino e Maite, Felicia sarà incontenibile e picchierà la figlia offendendola e accusandola di essere un’invertita. Poco dopo, andrà all’atelier di Maite e minaccerà di morte la donna se non lascerà in pace la ragazza. Nel frattempo, Cinta dirà a José di sapere la verità su Julio e proverà a capire quale sia l’opinione di Bellita circa i figli nati al di fuori del matrimonio.

In seguito, José si recherà alla pensione a trovare Julio e fra i due nascerà un momento di grande commozione quando canteranno insieme una ninna nanna andalusa. Intanto, dopo aver disarmato l’amico del sicario, Santiago prometterà a Marcia che non andrà più alla ricerca del suo aggressore e non le mentirà più, ma la ragazza non sembrerà credergli. Infine, le anticipazioni di Una Vita di sabato sera segnalano che José si avvicinerà sempre più a Julio, mentre Cinta cercherà di non far uscire Bellita di casa affinché non incontri il ragazzo.