Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 19 gennaio: un nuovo amore ad Acacias

Yolanda verrà a sapere che Mauro è partito per Bilbao e sarà intenzionata a raggiungerlo, mentre Felipe chiederà a Casilda e a Ramon di fargli da testimoni alle nozze.

Ad Acacias, oltre all’imminente matrimonio di Marcia e Felipe, si concretizzerà un nuovo amore, come rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola di martedì 19 gennaio. Si tratta di Mauro e Yolanda i cui destini potrebbero presto tornare ad incrociarsi. I due si sono conosciuti in casa di Cesar Andrade e la giovane ha subito iniziato a collaborare con il poliziotto contribuendo con le sue informazioni ad arrestare il criminale, ma entrambi non sono riusciti a tenere a freno l’attrazione che li ha legati fin dal primo sguardo.

Tuttavia, San Emeterio si appresterà a lasciare il quartiere per recarsi a Bilbao e deciderà di comunicarlo a Yolanda attraverso una lettera che verrà consegnata alla donna da Marcia e Felipe. Il poliziotto, quindi, ringrazierà gli amici per la festa a sorpresa e uscirà di scena. Dal canto suo, Yolanda apprenderà dall’Alvarez Hermoso il contenuto della lettera che le ha scritto Mauro e la donna deciderà di raggiungerlo a Bilbao per confessargli i suoi sentimenti nei suoi confronti.

Nel frattempo, Susana si confronterà con Rosina sulla situazione di Armando e le due donne decideranno di scoprire se il diplomatico sia innamorato a Felicia. Dal canto suo, Genoveva sarà compiaciuta nel rendersi conto che ormai ha riconquistato di tutto il quartiere, Felipe compreso, il quale ignora che sia proprio lei la mandante del sequestro di Marcia.

Una Vita, trama puntata 19 gennaio: Felipe chiede a Casilda e a Ramon di essere testimoni del suo matrimonio

Anche Marcia sarà tra le protagoniste della puntata di Una Vita di martedì 19 gennaio, come svela la trama. La giovane sarà emozionata per le imminenti nozze con Felipe, ma non potrà fare a meno di pensare a quello che ha dovuto subire negli ultimi tempi, mentre Felipe chiederà a Casilda e a Ramon di fargli da testimoni il giorno del matrimonio.

Infine, Cinta e Camino, dopo l’addio di Bellita al cinematografo, saranno preoccupate per il loro destino nel film di Carchano e la fidanzata di Emilio dovrà anche fronteggiare la gelosia del ragazzo, spaventato all’idea che lei possa lasciarlo per un attore famoso.