Una Vita, anticipazioni 19 aprile: sospetti e gelosie

Margarita proseguirà nel suo piano per mettere in crisi il matrimonio di Bellita e José, mentre Felipe si risveglierà.

Intrighi e colpi di scena non mancheranno ad Acacias nel corso della nuova settimana di programmazione che ruoterà intorno alle indagini sull’incidente di Felipe e alla guerra aperta tra Ursula e Genoveva. Le anticipazioni della soap opera iberica di lunedì 19 aprile annunciano, infatti, che la Salmeron subirà l’ennesima provocazione dalla Dicenta e in quella circostanza arriverà ad augurarsi la fine della donna. Intanto, il commissario Mendez avrà il compito di indagare nel quartiere e procederà con l’interrogatorio di Marcia. Il poliziotto solleciterà la Sampaio affinché gli fornisca dettagli circa la recente discussione che hanno avuto Felipe e Santiago.

Il brasiliano, infatti, stanco di vedere che la moglie è ancora innamorata dell’avvocato e che lui si è adoperato per trovarle un buon lavoro, ha affrontato pubblicamente il rivale arrivando addirittura a prenderlo a pugni in strada. Così, Mendez penserà subito che sia stato il brasiliano ad investire Felipe che, mentre si recava in tribunale per testimoniare contro Cesar Andrade, è stato travolto da una vettura a forte velocità.

Una Vita, trama puntata lunedì 19 aprile: Felipe si risveglia in ospedale

Mentre il commissario Mendez interrogherà Marcia per indagare sulla natura dei rapporti tra Santiago e Felipe, l’Alvarez Hermoso si troverà ancora in ospedale vegliato da Genoveva che sarà disperata al suo capezzale. La trama di Una Vita di lunedì 19 aprile sottolinea che Felipe finalmente riaprirà gli occhi e riprenderà conoscenza, ma i medici decideranno di tenerlo ancora ricoverato in osservazione.

Intanto, Jacinto e Marcelina si convinceranno che il messaggio della zia Anita in sogno abbia a che fare con il numero vincente della lotteria, così decideranno di cominciare a cercarlo. Infine, mentre la carriera artistica di José sarà sempre più sfavillante e l’uomo sarà molto richiesto come attore, Margarita continuerà a provare a distruggere il suo matrimonio con Bellita spingendo la donna sempre più a credere che il marito la stia tradendo con un’attrice famosa...