Una Vita, anticipazioni 18 marzo: un difficile incarico

Una Vita, anticipazioni 18 marzo: un difficile incarico

Emilio riceverà un ordine molto difficile da sua madre, ossia recarsi in atelier da Maite per spiare le lezioni di disegno di Camino.

Una Vita si soffermerà ancora sulla storyline incentrata sulle lezioni di disegno di Camino e Maite, come suggeriscono le anticipazioni della soap opera iberica di giovedì 18 marzo. La nipote di Armando, fin dal suo arrivo ad Acacias, ha portato scompiglio nel quartiere per i suoi modi eccentrici e libertini, per il suo abbigliamento e per i suoi discorsi eccessivamente moderni, ma ha anche attirato l’attenzione della piccola di casa Pasamar che ha mostrato alla donna il suo talento per il disegno. A quel punto, Maite si è offerta di impartirle lezioni per affinare la sua tecnica e, dopo aver vinto le resistenze di Felicia, le due hanno iniziato i loro incontri.

Tuttavia, Felicia continuerà ad osteggiare la passione della figlia per la pittura considerandola una perdita di tempo rispetto a quello che è il suo vero compito, ossia occuparsi degli affari di famiglia e del ristorante. La Pasamar diventerà ancora più intollerante verso le lezioni di Camino e Maite non solo dopo che le due visiteranno insieme un museo, ma soprattutto di fronte ai discorsi progressisti della ragazza.

Felicia, a quel punto, non potrà più tollerare che la giovane cambi così radicalmente il suo modo di pensare e di agire e chiederà aiuto ad Emilio. In particolare, la donna ordinerà al figlio di recarsi a spiare la sorella in atelier mentre Maite le impartisce le sue lezioni per scoprire davvero in cosa consistano questi incontri e per sincerarsi che la sorella stia veramente acquisendo le tecniche del disegno...

Una Vita, trama puntata giovedì 18 marzo: Margarita avrà un malore durante il concerto di beneficenza

Mentre Felicia manderà Emilio a spiare Camino e Maite mentre fanno lezione, la trama di Una Vita di giovedì 18 marzo racconta anche che inizierà il concerto organizzato da Bellita per raccogliere denaro da destinare a Margarita e, nel corso dell’evento, arriverà anche la donna che apparirà molto commossa e partecipe per il gesto della rivale. Tuttavia, durante il concerto, la moglie di Carchano avrà uno svenimento. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel regala uno scialle a Lolita (VIDEO)