Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: Mauro lascia Acacias

Mauro lascerà il quartiere per recarsi a Bilbao, mentre Bellita non vorrà più partecipare al film di Carchano.

Una Vita punterà i riflettori sulle imminenti e attesissime nozze di Marcia e Felipe, come annunciano le anticipazioni di lunedì 18 gennaio. La brasiliana è appena stata dimessa dall’ospedale dopo aver subito ben due operazioni dopo essersi ferita nel corso del blitz della polizia contro Cesar Andrade.

La giovane, che è stata salvata grazie ad un illustre medico procurato e pagato da Genoveva, ha accettato la proposta di matrimonio dell’Alvarez Hermoso e tutto sarà pronto per il loro giorno più bello. In particolare, Fabiana e Agustina saranno impegnate nei preparativi e procureranno anche l’abito da sposa per Marcia.

Nel frattempo, Susana parteciperà al pranzo tra Armando e Felicia con l’obiettivo di capire se il diplomatico sia interessato a lei oppure alla Pasamar. Più tardi, Genoveva ordinerà a Ursula di andare a ritirare il regalo che ha comprato per le nozze di Marcia e Felipe e la governante avanzerà le sue perplessità sul suo atteggiamento così amichevole e disponibile verso la coppia. In seguito, la Dicenta verrà anche redarguita da Mauro che le assicurerà di essere pronto a tutto pur di dimostrare la sua responsabilità nel sequestro di Marcia e nella sua vendita a Cesar Andrade.

Una Vita, trama puntata 18 gennaio: Mauro lascerà Acacias

Mauro, dunque, minaccerà Ursula, ma in quel momento, come racconta la trama di Una Vita di lunedì 18 gennaio, Genoveva sopraggiungerà e preciserà al San Emeterio che tutto il quartiere sostiene la nuova coppia. Nel frattempo, dopo aver visionato le immagini girate al cinematografo, Bellita deciderà di non partecipare più al film di Alfonso Carchano e lo comunicherà al produttore che però avrà una reazione inaspettata.

L’uomo, infatti, per ritorsione dirà all’artista che a quel punto toglierà la parte anche a Camino e a Cinta. Infine, Mauro sarà in procinto di lasciare Acacias 38 per recarsi a Bilbao, ma prima parteciperà ad una piccola festicciola d’addio…