Una Vita, anticipazioni 18 febbraio: paure e sospetti

Una Vita, anticipazioni 18 febbraio: paure e sospetti

Marcia si renderà conto che Santiago non ricorda particolari del loro passato insieme in Brasile e sarà sempre più inquieta e impaurita.

La veglia funebre in commemorazione di Martin sarà al centro della puntata di Una Vita di giovedì 18 febbraio, come rivelano le anticipazioni. Casilda sarà in preda all’ansia e inizialmente in chiesa si presenteranno solo Marcia e Santiago spingendo la giovane a credere che tutti abbiano dimenticato la celebrazione. Poco dopo, però, faranno il loro ingresso anche Ramon, Carmen, Lolita, Antonito, Liberto, Rosina e persino Genoveva e Felipe, tutti pronti a ricordare il ragazzo morto in circostanze drammatiche.

Josè, intanto, sarà impegnato a consolare Bellita, preoccupata per la pellicola di Carchano che verrà proiettata in tutto il mondo, mentre Emilio temerà che la Del Campo possa lasciare il quartiere insieme a Cinta per trasferirsi in Argentina. Più tardi, Ramon farà un altro regalo a Lolita e la ragazza si deciderà a dirgli perché non sia contenta di quei doni di pregio. La Casado preciserà al suocero di non volere che suo figlio cresca viziato e che comprenda il valore dei soldi.

Una Vita, trama puntata giovedì 18 febbraio: Marcia continuerà a dubitare di Santiago

La trama di Una Vita di giovedì 18 febbraio rivela anche che Genoveva continuerà nel suo piano per riavvicinarsi a Felipe fingendo di essergli amica e proverà a sollecitarlo a distrarsi per archiviare definitivamente il suo rapporto con Marcia. L’avvocato ascolterà il consiglio della Salmeron e la inviterà ad accompagnarlo ad un evento, mentre Emilio elaborerà un piano per spingere Carchano a non rendere pubblico il film su Bellita e cercherà la collaborazione di Cinta e Camino.

Dal canto suo, Marcia continuerà a nutrire dubbi e forti sospetti su Santiago che, oltre a non avere più una cicatrice sulla schiena, dimostra di non ricordare granché del loro passato insieme in Brasile. La ragazza continuerà ad incalzarlo con domande mirate per cercare di scoprire qualche informazione in più e quando lui le darà risposte impreviste, la Sampaio sarà sempre più inquieta...