Una Vita, anticipazioni 18 dicembre: un’insolita amicizia

Una Vita, anticipazioni 18 dicembre: un'insolita amicizia

José, dopo aver promesso ad Emilio di aiutarlo a liberarsi di Ledesma, proverà a diventare amico dell’uomo.

Una Vita si appresta a salutare il pubblico di Canale 5, prima della pausa natalizia, con una puntata ricca di colpi di scena, come attestano le anticipazioni della soap opera iberica di venerdì 18 dicembre. José, che ha promesso ad Emilio che troverà il modo di far saltare il matrimonio tra Ledesma e Felicia, si impegnerà per diventare amico del mezzadro con l’obiettivo di trovare informazioni compromettenti da usare contro di lui. Tuttavia, il padre di Cinta si renderà conto che avvicinare l’uomo non è un’impresa facile a causa dei suoi modi rozzi e poco socievoli.

Nel frattempo, ad Acacis si diffonderà subito la notizia di questa nuova e inedita amicizia e le solite Susana e Rosina spettegoleranno sulla notizia, mentre Emilio non smetterà di scavare sul passato di Ledesma per incastrarlo, ma non riferirà niente a Felicia. Il giovane confiderà la verità solo alla sorella che spererà il fratello possa liberare l’intera famiglia dalla scomoda presenza dell’uomo. Dal canto suo, anche Felicia scoprirà che José e Ledesma stanno diventando amici e troverà la cosa molto singolare.

Una Vita, trama venerdì 18 dicembre: Genoveva teme di essere scoperta

La trama di venerdì 18 dicembre di Una Vita racconta, dunque, che la famiglia Pasamar sarà al centro dei riflettori e Felicia comunicherà ai suoi figli la sua decisione di mandarli a Cadice dopo il matrimonio. Intanto, Lolita e Carmen andranno d’accordo davanti a Ramon e spereranno che anche lui e Antonito riescano a chiarire le loro divergenze.

Genoveva, nel frattempo, sarà sempre più convinta che Mauro e Felipe stiano tramando qualcosa e sarà molto preoccupata. La Salmeron temerà di essere scoperta e ne discuterà con Ursula in quanto non vuole rischiare il carcere per colpa di Marcia, ma la sua governante le dirà che la brasiliana non potrà più essere ritrovata in quanto ha lasciato da tempo la Spagna.