Autore: Rita Parisi

Una Vita

Una Vita, anticipazioni 17 novembre: un incredibile ritorno

Ad Acacias 38 farà ritorno, dopo tanti anni, Mauro San Emeterio, ma con lui non ci sarà Teresa.

Ad Acacias 38 ci sarà un clamoroso ritorno che sconvolgerà gli abitanti, i quali ritroveranno, dopo molti anni, Mauro San Emeterio che si aggirerà inaspettatamente nel quartiere. Tuttavia, l’uomo, come rivelano le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di martedì 17 novembre, si presenterà da solo e senza la sua amata Teresa e, una volta salutati i suoi vecchi amici, dovrà spiegare loro cosa è accaduto davvero alla maestra.

Nel frattempo, Camino chiederà spiegazioni a sua madre in merito alla telefonata che ha fatto a Ledesma e la donna le rivelerà che vuole sincerarsi di dove si trovi l’uomo in quanto non avendo più sue notizie teme che possa nuocere alla loro famiglia. La giovane sembrerà credere alle parole della madre, ma Felicia poco dopo al telefono annuncerà a Ledesma che ha una offerta da fargli che non potrà rifiutare. La donna, infatti, ha trovato la soluzione ai guai di Emilio che rischia di finire in carcere.

Una Vita, anticipazioni: Cinta ed Emilio si prepareranno alla fuga

Le anticipazioni di Una Vita di martedì 17 novembre, dunque, raccontano che Mauro tornerà ad Acacias e verrà ospitato da Felipe il quale gli racconterà della tragica morte di Celia e di come l’arrivo di Marcia nella sua vita lo abbia aiutato ad essere di nuovo felice. A quel punto, anche Mauro confesserà cosa è successo a Teresa.

Intanto, si diffonderà la voce del ritorno di Mauro in quartiere, ma gli abitanti di Acacias dovranno anche valutare la proposta di Genoveva che sembra molto vantaggiosa soprattutto per Liberto, felice di impegnarsi in questo progetto. In casa Palacios, però, Antonito sarà preoccupato per Lolita e chiederà a Carmen un aiuto per tenerla a bada. Infine, Emilio lascerà Acacias e Cinta si adopererà per raggiungerlo e partire con lui alla volta dell’Argentina.