Una Vita, anticipazioni 17 marzo: la gelosia di Lolita

Una Vita, anticipazioni 17 marzo: la gelosia di Lolita

Lolita sarà sempre più gelosa di Maite e dell’interesse che Antonito dimostra nei suoi confronti.

Una Vita assicurerà al pubblico di Canale 5 l’ennesima puntata densa di novità e colpi di scena, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 17 marzo. Nel dettaglio, Marcelina verrà ancora sollecitata da Servante a cercare delle strategie valide per incrementare i suoi guadagli e si lascerà convincere a tentare le soluzioni più disparate. La donna, per battere la concorrenza di Lolita e Felicia, seguirà gli strampalati consigli dell’ex portinaio e si ritroverà alle prese con iniziative non solo molto esose, ma anche prive di alcun senso.

Intanto, proseguirà senza esclusione di colpi la guerra scoppiata tra Genoveva e Ursula. La Salmeron, infatti, sta tentando con ogni mezzo di liberarsi della sua scomoda governante che, a sua volta, non ha alcuna intenzione di essere messa alla porta. A tal proposito, la Dicenta, oltre a minacciare la sua padrona con un coltello, ha provato a ricattarla comunicandole che se non cambierà atteggiamento renderà pubblico il suo coinvolgimento nell’omicidio di Alfredo Bryce. La dark lady di Acacias, tuttavia, non si è lasciata intimorire e ha licenziato la domestica.

Una Vita, trama puntata mercoledì 17 marzo: Genoveva affida un incarico a Fermín

La trama di Una Vita di mercoledì 17 marzo sottolinea anche che Genoveva avrà nuovamente contatti con Fermín, un suo complice che le ha già assicurato che il killer del suo defunto marito è ormai morto. La Salmeron chiederà al suo scagnozzo di rintracciare una persona che le servirà contro Úrsula. L’intento di Genoveva, infatti, sarà quello di danneggiare la sua governante costringendola a lasciare per sempre Acacias.

Infine, Lolita sarà sempre più abbattuta e amareggiata per l’interesse che Antoñito continuerà a dimostrare per Maite. La donna, arrivata di recente nel quartiere, sta provocando scompiglio per i suoi modi libertini e le sue idee progressiste. La Casado noterà che il marito è attratto dalla nuova arrivata e ne soffrirà molto.