Una Vita, anticipazioni 17 luglio: un brutale omicidio

Una Vita, anticipazioni 17 luglio: un brutale omicidio

Genoveva darà appuntamento a Marcia e proverà ad offrirle dei soldi in cambio della sua partenza da Acacias, ma lei rifiuterà e la Salmeron perderà la testa.

Doppio appuntamento con i fan di Una Vita che sabato 17 luglio potranno seguire le peripezie di Acacias sia su Canale 5 alle ore 14,10 e sia su Rete 4 alle ore 21,25. Tanti saranno i colpi di scena e le novità soprattutto per quanto concerne la storyline incentrata su Genoveva e Felipe che ormai ha iniziato a credere che la moglie abbia fatto arrivare Santiago ad Acacias e sia coinvolta nella morte di Marcia. E per quest’ultima, purtroppo, come rivelano le anticipazioni di Una Vita, arriverà un’atroce morte.

Una Vita, trama puntata sabato 17 luglio (ore 14,10): Ildefonso tratterà con Concha Lopez

La trama di Una Vita di sabato pomeriggio segnala che Camino andrà a trovare Maite in prigione e lei non le dirà nulla del ricatto di Felicia. La giovane sarà sconvolta dopo averla vista piena di lividi per l’aggressione subita e farà ritorno a casa con il cuore a pezzi, ma verrà consolata da Cesareo. Poco dopo, però, Camino verrà a sapere da Ildenfoso di essere riuscito a convincere Concha Lopez a ritirare la denuncia contro Maite.

Una Vita, trama puntata sabato 17 luglio (ore 21,25): Genoveva accoltella Marcia

Mentre ad Acacias tutti saranno preoccupati per Moncho, Bellita deciderà di parlare finalmente con José, ma lo vedrà mentre bacia Julio sulla guancia. Dal canto suo, anche il Dominguez, dopo averne parlato con Cinta, deciderà di dire tutta la verità alla consorte. Intanto, la trama di Una Vita di sabato 17 luglio racconta che Cesareo si imbatterà in una dama velata di nero nel parco e sarà convinto si tratti di Genoveva che, nel frattempo, si recherà ad un appuntamento con Marcia. Il guardiano seguirà la Salmeron, ma a causa di un imprevisto la perderà di vista.

In seguito, Genoveva offrirà dei soldi a Marcia affinché lasci il quartiere e quando la brasiliana respingerà la sua offerta, la accoltellerà a sangue freddo e la ucciderà. Nel frattempo, Antoñito e Ramón torneranno da Cabrahigo e verranno a sapere che Moncho è ammalato, mentre Armando e Felicia litigheranno e la ristoratrice avrà un malore. Infine, le anticipazioni di Una Vita annunciano che Ildefonso offrirà molti soldi ai coniugi che hanno mandato Maite in prigione affinché ritirino la denuncia. La giovane Camino sarà molto grata al ragazzo.